Scopriamo cosa c’è da sapere sulla cantante portoghese Maro, partecipante all’Eurovision Song Contest del 2022.

Mariana, da sempre appassionata di musica e di canto, decide di entrare nel mondo della musica con il nome d’arte di Maro. Nel giro di poco tempo, grazie alla sua dedizione e al suo talento, pubblica diversi singoli e album musicale, facendosi ben presto notare anche da artisti di fama internazionale. Scopriamo cosa si sa sulla sua carriera musicale e in merito alla sua vita privata.

La biografia e la carriera di Maro

Mariana Brito da Cruz Forjaz Secca, in arte Maro, nasce nella città di Lisbona, in Portogallo, nella giornata del 30 ottobre 1994, sotto il segno zodiacale dello Scorpione. Mariana frequenta il Berklee College of Music di Boston e successivamente decide di trasferirsi nella città di Los Angeles per poter cominciare la sua attività all’interno del panorama musicale. Durante l’anno 2018 si fa conoscere grazie alla pubblicazione di diversi album musicali, tra cui l’album intitolato It’s OK, facendosi notare anche da artisti di fama internazionale.

Nel gennaio del 2022 partecipa alla 56° edizione del Festival da Cancao, una rassegna musicale che viene utilizzata con lo scopo ultimo di selezionare il cantante che avrà la possibilità di rappresentare il Portogallo all’Eurovision Song Contest. Sul palcoscenico del Festival Maro si esibisce con il brano inedito intitolato Saudade, Saudade, conquistando la finale e aggiudicandosi l’occasione di rappresentare il Portogallo all’Eurovision 2022 a Torino.

Maro: vita privata

Anche se sembra essere molto attiva sui canali social non si sa però molto riguardo alla vita privata e alla situazione sentimentale della cantante Maro. Fatto noto è che ha origini anche italiane, suo padre infatti sembra proprio provenire dall’Italia.

3 curiosità sulla cantante portoghese

  • Il musicista inglese Jacob Collier l’ha notata per la sua bravura.
  • Ha un profilo Instagram molto seguito.
  • Maro ha aperto alcuni concerti per l’artista Jessie J.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Eurovision

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 05-05-2022


8 curiosità su Alessandro Cattelan, uno degli showman più amati

16 curiosità su Laura Pausini: la carriera, la vita privata e i successi