Pronti a scoprire tutte le curiosità sul comico Mariano Bruno? Iniziamo col raccontarvi qualcosa della sua biografia, per poi arrivare alla sua vita privata.

Il suo è uno dei volti storici di Made in Sud e l’ironia è una delle componenti cardinali della sua esistenza. Dentro e fuori dalle scene, Mariano Bruno coglie il lato comico del reale per farne vere e proprie opere d’arte. Tutto può così assumere i contorni dello sketch, ma chi è lui nella realtà? Cerchiamo di capire di più!

Chi è Mariano Bruno, Pigroman: la biografia

Il comico Mariano Bruno è nato a Napoli, il 12 maggio 1979, sotto il segno del Toro. Le sue interpretazioni a Made in Sud hanno contribuito a consacrarne la fama. Tra i suoi personaggi di punta Pigroman, la mucca di Caserta, il toro di Castellammare e Rossano…

Nono solo comicità per Bruno, ma anche un’esperienza al cinema con un ruolo nel film Il principe abusivo, regia di Alessandro Siani. Era il 2013, e di acqua, sotto i ponti del suo sorriso, ne è passata tanta…

Mariano Bruno
Fonte foto: https://www.instagram.com/marianobrunoofficial/

La vita privata di Mariano Bruno: fidanzata sì o no?

Della vita privata dell’uomo di spettacolo, si sa, spesso non è dato sapere molto. Il mistero è, in parte, uno dei principali complici della grandezza di un personaggio. Questo sembra saperlo abbastanza bene anche Mariano Bruno, che non sappiamo se ha una fidanzata o se sia sposato e quindi abbia una moglie

Certamente, l’attore è un uomo di grande compagnia, c’è da scommetterci non soltanto per la comicità che distingue il suo volto professionale ma anche per i tantissimi amici di cui è circondato!

Mariano Bruno: 5 curiosità

– In una intervista al quotidiano Il Roma, ha riferito di non amare fare il comico fuori dal palcoscenico. Nella vita reale ama fare la persona ‘seria’. Sappiamo che è anche un pittore…

– Ha confessato di essersi trovato in televisione per puro caso. La sua passione più grande? Sicuramente il grande schermo…

– Mariano Bruno ha un profilo Instagram molto seguito. Sono visibili tantissimi scatti che riguardano la sua professione ma anche la sua vita quotidiana.

– Il comico ha una grande passione anche per gli animali, e su Instagram è possibile vederlo al fianco di un simpaticissimo cane…

– È un grande appassionato di calcio, nonché un tifoso sfegatato… ovviamente del Napoli!

Dove vive Mariano Bruno?

Come abbiamo detto, la riservatezza fa parte sicuramente dello stile di Mariano, e dunque non sappiamo precisamente dove sia la casa del comico, anche se pare proprio che l’attore viva tra Napoli e Caserta.

A confermarlo anche una attività a cui ha dato vita con Andrea Vento: si tratta di Fattoria Vento, un agriturismo che si trova a Squille, in provincia di Caserta e a 5 km dal Castello di Limatola.

Eccolo insieme al suo collega in uno scatto su Instagram:

Quanto guadagna Mariano Bruno?

Il comico di Made in Sud è solito esibirsi in numerosi spettacoli in tutta Italia, ma non conosciamo la cifra esatta del suo cachet. Nel 2015 Ananasblog aveva pubblicato alcune cifre riguardo i compensi di alcuni comici della trasmissione, e Mariano Bruno secondo il blog avrebbe percepito circa 1200 euro… ma si parla ovviamente di cifre indicative!

Fonte Foto: https://www.instagram.com/marianobrunoofficial/


Chi è Gabriella Privitera, la madre di Fabrizio Corona

Chi è Carolina Ronca, la corteggiatrice di Uomini e Donne