Alla scoperta di Carolina Ronca: biografia: vita privata e curiosità sulla bionda corteggiatrice di Giacomo Czerny.

Carolina Ronca si è fatta conoscere al grande pubblico per la sua partecipazione nel celebre dating show condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, corteggiando il tronista ligure e videomaker Giacomo Czerny. Apparentemente timida, viso angelico e capelli lunghi e biondi la giovane. ha fatto subito parlare di sé all’interno del programma. Ma conosciamola meglio: chi è Carolina, da dove viene e cosa fa nella vita privata?

Chi è Carolina Ronca

Sulla biografia di Carolina Ronca non abbiamo alcuna informazione: non si conosce con esattezza la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo, come lei stessa ha scritto sul suo profilo Facebook, che è originaria di Albano Laziale in provincia di Roma. Nel febbraio del 2020 la Ronca si è laureata all’Università degli studi di Roma a Tor Vergata con 110 e lode, anche se non conosciamo in quale facoltà.

Carolina Ronca, vita privata

Sulla vita privata di Carolina Ronca sappiamo che nel 2021 si è dichiarata single e in un’intervista rilasciata al settimanale Uomini e Donne Magazine ha così confessato: “Ho bisogno di un uomo che mi tenga testa…Io sono una persona che ama in modo puro. Mi piace passare tanto tempo con il mio fidanzato. Ho continuamente bisogno di stimoli e tendo a prendere il sopravvento in una relazione”.

Carolina ha anche un profilo molto attivo su Instagram dove ama condividere molti scatti di sé e della sua quotidianità con le amiche, come molte altre ragazze della sua età.

Carolina Ronca, 3 curiosità

-Le piacerebbe diventare un critico d’arte.

-Carolina si è definita una ragazza dolce, leale e autoironica ma al contempo anche un po’ testarda e lunatica.

-Ama molto i posti di mare.


Mariano Bruno: cosa c’è da sapere su Pigroman

Chi è Mario Salemi, ex marito di Fariba Tehrani e padre di Giulia Salemi