Mariana D’Amico ha attirato l’attenzione del pubblico televisivo per via della sua presenza nel programma televisivo “Casa a prima vista”

Mariana D’Amico è una rinomata agente immobiliare di Milano, che ha conquistato grande notorietà come personaggio televisivo per la sua partecipazione al programma trasmesso su Real Time “Casa a prima vista”. Gli agenti immobiliari protagonisti del programma hanno conquistato il pubblico. Ecco qualche curiosità in più su di lei.

La biografia e la carriera di Mariana D’Amico

Mariana D’Amico è un’agente immobiliare che orbita a Milano. Di lei non si conoscono molte informazioni biografiche. L’agente si è fatta conoscere in Tv per la sua partecipazione al programma “Casa a prima vista” di Real Time, targato Discovery+.

Come ha raccontato la D’Amico, lei ha iniziato ad interessarsi di immobili aprendo insieme al marito un negozio di propria proprietà per fare compravendite e promuovere appartamenti. L’interesse per quest’attività e la necessità di fare esperienza sul campo l’ha poi spinta ad intraprendere un percorso di formazione, con una rete in franchising.

Nel 2008 ha deciso di mettersi in proprio fondando la sua società Patrimoni Real Estate, da lei gestita insieme ai suoi collaboratori. Grazie alla lunga esperienza sul campo è diventata una figura di riferimento del settore, facendosi strada poi nel mondo televisivo.

L’agente è diventata un volto televisivo da quando è entrata nel maggio del 2023 a far parte del format di Real Time. Il format vede per protagonista tre professionisti del settore immobiliare, che competono tra loro per assecondare le richieste di clienti in cerca dell’abitazione dei loro sogni. Con lei anche Gianluca Torre e Ida Di Filippo.

Mariana D’Amico: vita privata

Della sua vita privata non si conosce molto, si sa ad esempio, sfogliando i suoi social, che è sposata dal 2010 con Samy B, con il quale ha in passato lavorato insieme sempre nel settore immobiliare.

Curiosità sulla popolare agente immobiliare

– Attraverso il suo profilo Instagram ufficiale Mariana D’Amico pubblica contenuti relativi alla sua attività di mediatrice nella compravendita e di agente immobiliare. Non rinuncia poi a condividere aspetti della sua sfera privata e lo fa attraverso il suo secondo profilo Instagram.

– Dai suoi social si può capire che è un’appassionata di moda e che cura molto la sua forma fisica.

– Come un mantra nelle sue consulenze, Mariana D’Amico segue due motti: “Un cliente lo puoi perdere per un dettaglio”; “Non vendo solo immobili, ma soluzioni e opportunità”.

– L’agente immobiliare nel corso della sua carriera ha ricevuto vari riconoscimenti: ha vinto per diverse edizioni il premio come migliore agenzia del network MLS REPLAT.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2024 15:22


Alda Merini, tutto sulla scrittrice e poetessa

Bianca Aleida Riefoli: chi è l’affascinante figlia di Raf