Ecco tutto quello che abbiamo scoperto su Rea, la cantante della scuola di Amici 21: età, origini, vita privata e curiosità.

Si chiama Maria Mircea in arte Rea ed è giovane e appassionata di musica fin da quando era una bambina. Si è fatta conoscere dal pubblico del piccolo schermo prendendo parte al celebre talent show, Amici 21 di Maria De Filippi e dove è riuscita a conquistarsi un banco con la canzone dal titolo, Avrei solo voluto. Ha ottenuto subito l’approvazione di Rudy Zerbi mentre ha convinto poco le colleghe Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini. Oggi proviamo a raccontarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lei: dall’età, alle origini, fino alla vita privata a piccole curiosità. Conosciamo meglio Rea.

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi è Rea di Amici ( e dove vive)

Sulla cantante di Amici 21 sappiamo solamente che è nata a Bologna nel 2003 e dove tutt’oggi vive insieme ai suoi genitori. Non si conoscono però, altri dettagli sulla sua biografia né tantomeno il suo segno zodiacale. Sul suo percorso musicale invece, sappiamo che prima di entrare ad Amici Rea faceva già parte di un gruppo musicale, per l’esattezza un duo e che si chiama Illumo. La band composta da Rea e da Michael Caldi, vanta già all’attivo alcuni brani inediti ma anche alcune cover.

Rea, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera sentimentale di Rea, al momento è difficile avere qualche notizia. Non sappiamo se la cantante sia o meno, impegnata con qualcuno ed anche osservando attentamente il suo profilo social su Instagram non riusciamo a capirne di più. Quello che traspare invece, è che Rea sia una giovane molto riservata e piuttosto concentrata sulla musica.

Rea, 4 curiosità

-La giovane cantante si è dichiarata una ragazza impulsiva e poco paziente.

-Ha confessato di mangiare caramelle quando si sente ansiosa.

-Indossa sempre degli anelli che ha realizzato per lei suo padre.

-Non ha tatuaggi visibili sul corpo.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 18-11-2021


Chi è Giuseppe Giacobazzi, il comico di Zelig dall’accento romagnolo

Chi è Leonardo Manera: comico di Zelig e cabarettista italiano