Maria Maddalena Gnudi è conosciuta per essere la compagna dell’attore Antonio Albanese; ma non solo, è anche figlia del noto politico: scopriamo di più su di lei!

Figlia di Piero Gnudi, Maria Maddalena Gnudi ha deciso di intraprendere lo stesso percorso lavorativo del padre, diventando Dottore Commerciale e Revisore contabile proprio presso lo studio del padre. Il suo nome, spesso e volentieri, viene associato anche ad Antonio Albanese, l’attore italiano conosciuto per la sua ironia e comicità. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Maria Maddalena Gnudi?

Le informazioni sulla donna che ha conquistato il cuore del comico Antonio Albanese tendono a scarseggiare. Sappiamo che Maria Maddalena è nata a Pesaro il 13 marzo 1979, sotto il segno dei Pesci.

Antonio Albanese
Antonio Albanese

Nonostante sia un personaggio pubblico, Maria Maddalena è sempre stata molto riservata, proprio come il suo attuale compagno. Possiamo dire, però, che la donna è sempre stata portata per lo studio: ha conseguito un Master in Diritto tributario nazionale e, prima di arrivare nell’ufficio di suo padre, ha lavorato per un importante studio italiano di Diritto tributario.

Grande esperta e amante del suo lavoro, è stata spesso a contatto con gruppi multinazionali ed è specializzata principalmente in fiscalità internazionale e transfer pricing.

Maria Maddalena Gnudi: la vita privata

Della sua vita privata non si sa molto, se non che è innamorata del comico attore Antonio Albanese. Entrambi hanno sempre cercato di tenere la loro vita familiare lontana dai riflettori; nonostante ciò, però, hanno confermato di aver avuto un figlio nel 2010, di nome Leonardo. Secondo quanto ha riportato l’attore, i due sembrerebbero non essere sposati.

Maria Maddalena, però, ha alle spalle un matrimonio con Emile Karrat, un finanziere franco-libanese con cui è stata sposata per diverso tempo.

Non è presente su nessun social, quindi non è possibile rintracciare la donna né su Facebook né su Instagram.

Chi è Antonio Albanese, il compagno di Maria Maddalena Gnudi?

Antonio Albanese è un attore e comico italiano conosciuto anche nel mondo del cinema. È nato il 10 ottobre 1964, sotto il segno della Bilancia, a Olginate. Appassionato di teatro sin da quando è bambino, ha iniziato a studiare recitazione per poter inseguire il suo più grande sogno.

Prima di intraprendere una relazione con Maria Maddalena Gnudi, è stato sposato con una donna di cui, però, non si sa il nome. Da quel matrimonio è nata la sua prima figlia, Beatrice.

Dove vive Maria Maddalena Gnudi

Per motivi di lavoro che coinvolgono entrambi, Maria Maddalena Gnudi e Antonio Albanese oggi vivono a Milano, anche se sempre a causa della loro privacy, non sappiamo esattamente in quale quartiere della città risieda la coppia.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Dalla carriera ai (tanti) ex: ecco chi è Sophie Marceau, la protagonista de Il tempo delle mele

Da Colorado a Febbre da Cavallo, tutte le curiosità che devi sapere su Andrea Perroni