Chi è Maria Maddalena Gnudi, la compagna di Antonio Albanese

Maria Maddalena Gnudi è conosciuta per essere la compagna dell’attore Antonio Albanese; ma non solo, è anche figlia del noto politico: scopriamo di più su di lei!

Figlia di Piero Gnudi, Maria Maddalena Gnudi ha deciso di intraprendere lo stesso percorso lavorativo del padre, diventando Dottore Commerciale e Revisore contabile proprio presso lo studio del padre. Il suo nome, spesso e volentieri, viene associato anche ad Antonio Albanese, l’attore italiano conosciuto per la sua ironia e comicità. Scopriamo di più su di lei!

Chi è Maria Maddalena Gnudi?

Le informazioni sulla donna che ha conquistato il cuore del comico Antonio Albanese tendono a scarseggiare. Sappiamo che Maria Maddalena è nata a Pesaro il 13 marzo 1979, sotto il segno dei Pesci.

ANTONIO ALBANESE
ANTONIO ALBANESE

Nonostante sia un personaggio pubblico, Maria Maddalena è sempre stata molto riservata, proprio come il suo attuale compagno. Possiamo dire, però, che la donna è sempre stata portata per lo studio: ha conseguito un Master in Diritto tributario nazionale e, prima di arrivare nell’ufficio di suo padre, ha lavorato per un importante studio italiano di Diritto tributario.

Grande esperta e amante del suo lavoro, è stata spesso a contatto con gruppi multinazionali ed è specializzata principalmente in fiscalità internazionale e transfer pricing.

Maria Maddalena Gnudi: la vita privata

Della sua vita privata non si sa molto, se non che è innamorata del comico attore Antonio Albanese. Entrambi hanno sempre cercato di tenere la loro vita familiare lontana dai riflettori; nonostante ciò, però, hanno confermato di aver avuto un figlio nel 2010, di nome Leonardo. Secondo quanto ha riportato l’attore, i due sembrerebbero non essere sposati.

Maria Maddalena, però, ha alle spalle un matrimonio con Emile Karrat, un finanziere franco-libanese con cui è stata sposata per diverso tempo.

Non è presente su nessun social, quindi non è possibile rintracciare la donna né su Facebook né su Instagram.

Chi è Antonio Albanese, il compagno di Maria Maddalena Gnudi?

Antonio Albanese è un attore e comico italiano conosciuto anche nel mondo del cinema. È nato il 10 ottobre 1964, sotto il segno della Bilancia, a Olginate. Appassionato di teatro sin da quando è bambino, ha iniziato a studiare recitazione per poter inseguire il suo più grande sogno.

Prima di intraprendere una relazione con Maria Maddalena Gnudi, è stato sposato con una donna di cui, però, non si sa il nome. Da quel matrimonio è nata la sua prima figlia, Beatrice.

ultimo aggiornamento: 06-03-2019

X