Maria Josè, tutto quello che non sai sulla modella e sul presunto flirt con Francesco Monte

Lei è una bellissima ragazza, che di mestiere fa la modella: Maria Josè è diventata famosa però per una notizia di gossip…

Guardando le sue foto, la prima cosa che colpisce è inevitabilmente la sua bellezza: Maria Josè ha un fisico da urlo, lunghi capelli mori e uno sguardo da cerbiatta che non passano di certo inosservati. Ma oltre al suo aspetto fisico c’è molto di più, perché Maria è una ragazza brillante e simpatica. L’abbiamo conosciuta nell’estate 2019, quando è finita sulle prime pagine della cronaca rosa per un presunto flirt che ha fatto molto chiacchierare.

Chi è Maria Josè

Sulla biografia di Maria Josè abbiamo davvero pochissime informazioni. A quanto pare, la ragazza non ama mettere in pubblico la propria vita, tanto che non ha account social ad eccezione di un profilo Instagram sul quale condivide alcune delle sue foto migliori.

Non sappiamo quale sia la data di nascita di Maria, né dove sia cresciuta e dove viva oggi. Da alcune foto social abbiamo scoperto che probabilmente abita a Rimini, ma anche che Maria Josè è una ragazza piena di vita e di voglia di divertirsi, ama viaggiare in tutto il mondo ed è sempre alla ricerca di qualche novità.

La vita privata di Maria Josè

Maria Josè
Fonte foto: https://www.instagram.com/marycampvill/

Anche per quel che riguarda il versante sentimentale, su Instagram non ci sono tracce di un fidanzato per Maria Josè. A giugno 2019, però, la modella è finita al centro del gossip per quanto riguarda un presunto flirt con Francesco Monte. L’ex gieffino, che solo pochi giorni prima aveva chiuso la sua relazione con Giulia Salemi, avrebbe infatti tentato l’approccio con Maria.

Secondo alcune indiscrezioni riportate su Dagospia, i due si sarebbero conosciuti in un caldo fine settimana di inizio estate 2019, ad una festa di matrimonio di un amico comune che si è tenuta a Ibiza. Nessuna foto insieme a confermare questo scoop, però: l’unico indizio riguarda il fatto che Francesco Monte segue il profilo Instagram della modella.

5 curiosità su Maria Josè

-Ama il mare e adora viaggiare.

-Si tiene in forma facendo palestra e seguendo una sana alimentazione.

-Le piace uscire con gli amici e divertirsi.

-Ha un bellissimo cagnolino di nome Pablo.

-Ha diversi tatuaggi sul corpo.

Fonte foto: https://www.instagram.com/marycampvill/

ultimo aggiornamento: 12-06-2019

X