Sai chi è María Castro nella vita di tutti i giorni, dietro le luci del set che l’hanno resa famosa? Ecco tutto quello che nessuno ti ha detto sull’attrice di Sei sorelle…

María Castro è una delle star spagnole impegnate sul set della soap opera Sei sorelle, trasmessa anche in Italia. Non tutti conoscono a fondo la sua storia e ora partiamo alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sulla sua storia dietro le quinte del successo, dalla biografia alla vita privata (passando per alcune curiosità).

Chi è María Castro?

María Castro è nata a Vigo (in Galizia) ed è conterranea della collega Celia Freijeiro che recita con lei nella soap Sei sorelle. Attrice e ballerina spagnola molto affermata, è nota anche per il suo ruolo di conduttrice televisiva.

Classe 1981, festeggia il compleanno il 30 novembre e il suo segno zodiacale è Sagittario. Prima di avviarsi alla carriera nel mondo dello spettacolo, si è laureata in Scienze delle attività motorie e sportive. Famosa anche per i suoi capelli rossi, ha esordito come attrice nel 2001 nella serie televisiva Pratos combinados.

Per il ruolo di Jessica del Río nella fortunata serie tv spagnola Sin tetas no hay paraíso, al fianco di colleghi come Miguel Ángel Silvestre, Armando del Río e Cuca Escribano, ha vinto il Premio Ondas per la miglior attrice in una fiction nazionale. Tra il 2015 e il 2017 ha interpretato il ruolo di Francisca Silva nella soap opera Sei sorelle (titolo originale Seis hermanas) in onda anche in Italia.

La vita privata di María Castro e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che l’attrice vive in Spagna con la sua amata famiglia e i genitori si chiamano María del Pilar Jato e Antonio Castro. Non è single, ma sposata dal 2018 e innamoratissima del suo compagno di vita…

Chi è il marito di María Castro?

L’attrice spagnola è sposata dal 2018 e suo marito si chiama José Manuel Villalba. Hanno una bella famiglia, di cui qualche tenero e divertente ritratto è trapelato sui social, e dalla loro unione sono nati due figlie. I loro nomi sono Maia Villalba Castro, classe 2016, e Olivia Villalba Castro (classe 2020).

Altre 3 cose da sapere su María Castro

– Il suo nome completo è María Castro Jato.

– Prima di diventare attrice e ballerina (ha studiato danza per anni) è stata insegnante di educazione fisica.

– Su Instagram è una star da centinaia di migliaia di follower!

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Chi è Celia Freijeiro, attrice di Sei sorelle: la storia e le curiosità

Chi è Martina Trevisan, tennista professionista italiana