Parte del cast della soap, Celia Freijeiro è un volto noto dello spettacolo in Spagna e non solo: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sull’attrice, dalle origini alle curiosità!

Celia Freijeiro è una affermata attrice e fa parte del cast della soap Sei sorelle. Se non sapete chi è esattamente, o volete saperne di più, siete nel posto giusto per scoprire tutto quello che è emerso sulla sua storia, dalla biografia alla vita privata dietro i riflettori che illuminano la sua brillante carriera nella galassia della recitazione…

Chi è Celia Freijeiro?

Attrice e produttrice cinematografica spagnola, Celia Freijeiro è nata il 9 febbraio 1983 sotto il segno dell’Acquario a Vigo, in Galizia. Vive nella sua terra d’origine ed è nota al grande pubblico anche per la sua partecipazione sul set di Sei sorelle, soap trasmessa anche in Italia.

Prima dell’esordio di carriera nel mondo della recitazione, ha conseguito la laurea alla De Witt High School di Arkansas, negli Stati Uniti. Tornata a Madrid, ha mosso i primi passi sul set e prima ancora a teatro, recitando in varie opere teatrali e ottenendo un ottimo riscontro di pubblico e critica.

Suo il ruolo di Nieves Sáez nella serie tv Pelotas, poi il successo nella serie poliziesca Omicidi – Unità Speciale. il publico la ricorda soprattutto per il ruolo di Adela Silva de Rivera nella soap opera Sei sorelle (titolo originale Seis hermanas), interpretato dal 2015 al 2017.

La vita privata di Celia Freijeiro e dove vive

Per quanto riguarda la vita privata si sa davvero poco. Non è chiaro se l’attrice spagnola sia single o no, ma attraverso il web e i social abbiamo scoperto qualcosa di più sul suo mondo dietro le quinte dello spettacolo. Figlia di Rafael Freijeiro, ha un fratello a cui è legatissima e di cui ha condiviso un dolce scatto sui suoi canali online…

Altre 3 cose da sapere su Celia Freijeiro

– Celia Freijeiro García è il suo nome completo.

– Su Instagram è seguita da decine di migliaia di follower e condivide frequenti aggiornamenti per la gioia dei fan!

– Ha fondato una casa di produzione cinematografica, la Pocapena Producciones, a soli 25 anni.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 24-05-2022


Chi era Chiara Poggi: la storia della studentessa uccisa a Garlasco

Chi è María Castro: tutto quello che nessuno ti ha detto sull’attrice di Sei sorelle