Andiamo alla scoperta di Marco Ricci. Conosciamo da vicino chi è il modello e tentatore del docu-reality Temptation Island 2021.

Si chiama Marco Ricci ed il suo nome non è affatto nuovo all’industria della moda, anzi. Una carriera ben avviata la sua fra campagne e shooting fotografici nazionali e che a partire dall’estate del 2021, è approdata anche sul piccolo schermo nostrano, dove? Fra i tentatori di Temptation Island. Anche questo giovane modello italiano è entrato a far parte del cast della nona edizione del fortunato docu-reality condotto da Filippo Bisciglia e in prima serata su Canale 5. Proviamo allora a svelarvi tutto quello che siamo riusciti a scoprire su di lui, sulla sua vita privata e sulle sue passioni: ecco chi è veramente Marco Ricci.

Chi è Marco Ricci (e dove vive)

Sulla biografia di Marco Ricci al momento non abbiamo informazioni precise. Sappiamo solamente che è originario dell’Emilia Romagna e che è nato nel 1995. Non si conosce al momento nemmeno il suo percorso di studi ma sappiamo che di professione è un modello e che vive nel comune di Cesenatico.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Marco Ricci, vita privata

Per quanto riguarda invece la sfera privata del tentatore di Temptation Island 2021, sappiamo che al momento della sua partecipazione al reality della casa di produzione Fascino si è dichiarato single. Non abbiamo informazioni sulle sue relazioni precedenti ed anche osservando il suo account su Instagram, facciamo davvero molta fatica a scoprirne di più. Marco Ricci ha infatti preferito, almeno per adesso, mantenere ancora in modalità privata il suo profilo social.

Marco Ricci
Fonte foto: https://www.instagram.com/marco_ricci_/

Marco Ricci, 2 curiosità

-Forse non sapevate ancora che Marco Ricci, oltre la moda, vanta anche una grande passione per lo sci e per il wakeboard.

-Nel 2021 risulta essere fra i modelli dell’agenzia modelmanagement.

TAG:
Temptation Island

ultimo aggiornamento: 30-06-2021


Tutto su Alex Belli, attore al centro del gossip (ma ora felicemente sposato)

Alla scoperta di Claudia Scarpari, Lady Acerbi