Chi è Marco Maisano: la vita privata del conduttore di Piacere Maisano

Chi è Marco Maisano: l’ex inviato de Le Iene e la sua passione per le storie

Scopriamo cosa c’è da sapere su Marco Maisano: dalla passione per il Marocco alla vita privata, passando per alcune curiosità!

Classe 1989 (non si conosce la data precisa), Marco Maisano è noto al grande pubblico per essere stato un inviato de Le Iene, il programma di Italia 1, per poi passare, dal novembre 2019, alla conduzione del programma in seconda serata su Tv8 Piacere Maisano. Scopriamo insieme la sua biografia, la sua carriera e la sua vita privata, passando per alcune curiosità.

Chi è Marco Maisano

Marco Maisano, dopo essersi iscritto alla facoltà di Giurisprudenza, vola in Marocco e di lì a breve s’innamora talmente tanto del posto da decidere di trasferircisi a vivere. Impara perfettamente l’arabo e, dopo alcuni viaggi in Medio Oriente, inizia la propria carriera giornalista collaborando con Inkorsivo, di cui è fondatore insieme ad alcuni amici, Il Giornale e The Post Internazionale.

Queste esperienze gli aprono le porte della tv: in qualità di inviato a Le Iene i suoi servizi in Medio Oriente stupiscono il pubblico per la delicatezza dei temi trattati e per la loro pericolosità: uno su tutti quello in cui ha intervistato i terroristi dell’Isis.

Nel novembre 2019 passa alla conduzione di Piacere Maisano, programma in seconda serata su Tv8, dove si approfondiscono i temi caldi de l’attualità attraverso i moderni strumenti di uno smartphone e di una videocamera.

Marco Maisano
Fonte foto: https://www.facebook.com/maisanomarco/

Marco Maisano: la fidanzata (?) e la vita privata

Benché Marco Maisano sia estremamente riservato per quanto riguarda la sua vita privata, di lui sappiamo che avrebbe conosciuto la sua ex fidanzata in Marocco e che con lei avrebbe mantenuto ottimi rapporti anche dopo che la storia d’amore sarebbe naufragata.

Su Facebook l’ex inviato ha poche foto, ma che parlano solo e unicamente del suo lavoro. Non ci sono informazioni su flirt in corso, anche perché il suo profilo Instagram è stato rimosso

5 curiosità su Marco Maisano

– Conosce perfettamente l’arabo e il dialetto marocchino, appresi proprio durante i suoi viaggi in Marocco.

– Da ragazzo ha lavorato nei call center e come cameriere. In Marocco prendeva una commissione accompagnando i turisti in alcuni negozi di tappeti.

– Ha sempre odiato le materie scientifiche e ha dichiarato che al liceo ha avuto il debito in matematica ogni anno. Al contrario ha amato totalmente le materie umanistiche.

– Il suo sogno da bambino era quello di diventare un astronauta, e ha raccontato a The Twig Magazine: “Da piccolo, verso i nove anni, ho visto un film “molto brutto”: Armageddon. Ecco, in quel momento ho deciso che avrei voluto fare l’astronauta. L’ho sognato per anni, ci credevo molto. Vedevo lo spazio e mi affascinava”.

– Della sua residenza non si hanno informazioni, anche perché nelle foto sui social lo vediamo sempre in posti legati al suo lavoro. Supponiamo però che faccia la spola tra Marocco e Italia. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte foto: https://www.facebook.com/maisanomarco/

ultimo aggiornamento: 06-11-2019

X