Marco Bonini: la storia, il grande amore e le curiosità sull’attore

Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul grande interprete Marco Bonini, partendo dalla biografia sino al grande amore della sua vita!

Origini laziali, Marco Bonini si è consacrato nel panorama artistico nazionale grazie a un poliedrico talento. La sua grande dote di attore lo ha portato a recitare al fianco di importanti nomi del piccolo e del grande schermo, tra fiction e film per la tv e il cinema. Vi sveliamo tutto su di lui, seguitissimo in tv ma anche su Instagram

Chi è Marco Bonini?

Marco Bonini è nato il 20 agosto 1972, sotto il segno del Leone, nella splendida Roma. Nel camaleontico ventaglio dei suoi interessi ha maturato una solida carriera di attore, ma è anche uno sceneggiatore e un produttore cinematografico di tutto rispetto.

Figlio di un impiegato statale e di una mamma che fa il vigile urbano, ha un fratello minore e la sua famiglia è uno dei capisaldi della sua formazione. Non solo come artista, ma anzitutto come uomo…

MARCO BONINI
MARCO BONINI

Chi è la moglie di Marco Bonini?

Marco Bonini è felicemente sposato, e possiamo dirvi che ha conosciuto sua moglie, la stilista americana Sinne Mutsaers, su un volo diretto a Roma…Amore ad alta quota, che non ha mai smesso di navigare a vele spiegate!

La coppia ha due figli: la primogenita Maya Bonini e il secondogenito Orlando Bonini (nati rispettivamente nel 2003 e nel 2010). Affiatati e super innamorati, l’attore e consorte hanno anche avuto modo di lavorare insieme…

Marco Bonini in 5 curiosità

– L’attore ha una laurea in Filosofia e ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo studiando danza classica e moderna.

– Ha deciso di dedicarsi alla recitazione all’età di 19 anni, lasciando nel cassetto il sogno di un percorso nella galassia del ballo.

– Nel 2003 era al fianco di Diane Lane in Sotto il sole della Toscana…

– Bonini è tra i volti di punta nel mondo delle fiction. Dove lo abbiamo visto? In prodotti di successo come Don Matteo, Un posto al sole, I liceali e…Un medico in famiglia!

– Ha un profilo Instagram davvero seguitissimo, dove potete trovare molti scatti della sua vita!

ultimo aggiornamento: 03-01-2019

X