Scopriamo cosa c’è da sapere su Manuela Raffaetà, ex compagna di Marco Melandri: dalla carriera alla vita privata.

Manuela Raffaetà è una splendida modella che per anni è stata al fianco del pilota Marco Melandri, padre di sua figlia Martina. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata, passando per alcune curiosità e la sua separazione dal campione.

Chi è Manuela Raffaetà: la carriera

Classe 1984 (è nata il 28 luglio sotto il segno zodiacale del Leone) Manuela Raffaetà è una modella originaria di Tione di Trento, un paesino di montagna tra le Dolomiti e il Lago di Garda. Ha lavorato fin da giovanissima come Ombrellina e indossatrice, e durante il Motorshow di Bologna del 2004 ha conosciuto Marco Melandri, con cui ha fatto coppia fissa dal 2005 al 2021. Nel corso della sua carriera come top model Manuela Raffaetà ha preso parte a numerose campagne d’alta moda, ma su Instagram ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla sua vita privata.

Manuela Raffaetà: la vita privata

Legata dal 2005 al pilota Marco Melandri, Manuela Raffaetà ha avuto insieme a lui una bambina, Martina (nata il 19 luglio 2014). Nel 2022 la coppia ha annunciato l’addio dopo che già da un anno vivevano da separati. Melandri ha sottolineato via social di aver mantenuto un rapporto d’affetto e di reciproca stima con Manuela Raffaetà:

“Ancora una volta le donne si sono rivelate superiori all’ uomo, la Manu dopo un suo percorso non ha mai perso di vista l’obiettivo famiglia e prendendomi per mano anzi che entrare in conflitto anche quando ne aveva tutte le ragioni, mi ha mostrato la strada ed abbiamo riunito la famiglia”, ha scritto in un post via social il campione.

La coppia ha vissuto insieme a Ravenna, ed è lì che è rimasta a vivere Manuela Raffaetà dopo la loro separazione.

Manuela Raffaetà: chi è l’ex marito Marco Melandri

Nato a Ravenna il 7 agosto 1982 (sotto il segno zodiacale del Leone) Marco Melandri è un famoso pilota motociclistico. Campione del mondo della classe 250 nel 2002, è stato primatista italiano di vittorie nel Campionato mondiale Superbike (dove ha conquistato 22 successi). Dal 2005 ha vissuto una storia d’amore con Manuela Raffaetà e nel 2022, dopo aver vissuto una breve relazione con un’altra donna, ha annunciato pubblicamente di essere single. Lui e Manuela Raffaetà hanno mantenuto buoni rapporti per il bene della loro bambina, Martina.

Manuela Raffaetà: le curiosità

– Ama praticare sport e trascorrere il suo tempo libero a contatto con la natura.

– Le piace cucinare insieme alla sua bambina.

– Sa sciare (sua sorella Roberta è un’insegnante di sci).

– Sembra che sia alta ben 13 cm in più di Marco Melandri, ma per i due la differenza d’altezza non ha mai rappresentato un problema.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-03-2022


Chi era Sergio Canciani: tutto sul giornalista Rai per anni corrispondente da Mosca

Chi è Marco Barbieri, il “Calma” di Amici