Scopriamo cosa c’è da sapere su Manuela Lamanna, l’attrice moglie di Toni Servillo e madre dei due figli del celebre attore.

Manuela Lamanna è un’attrice italiana nota per essere anche la moglie del celebre attore Toni Servillo. I due sono da sempre molto riservati per quanto riguarda la loro vita privata ma è noto che siano sposati dal 1990. Scopriamo cosa c’è da sapere sull’attrice e sulla sua vita privata accanto al marito (con cui ha recitato in ben tre film).

Toni Servillo Manuela Lamanna
Toni Servillo Manuela Lamanna

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Manuela Lamanna chi è

Manuela Lamanna è da sempre stata molto riservata per quanto riguarda la sua vita privata e infatti non è noto dove l’attrice sia nata né quando. Dal 1990 è sposata con il collega attore Toni Servillo, e insieme a lui ha recitato per alcuni piccoli ruoli nei film Le conseguenze dell’amore (2004) e Il Divo (2008). Nel 2019 ha vestito i panni di “cassiera del cinema” nel film 5 è il numero perfetto e da sempre il mondo dello spettacolo è la sua grande passione.

Manuela Lamanna: i figli

Insieme al marito Toni Servillo ha avuto due figli, Eduardo, nato nel 1996, e Tommaso, nato nel 2003. I due attori e i loro figli abitano a Caserta.

Manuela Lamanna e Toni Servillo: chi è il celebre attore

Nato ad Afragola il 25 gennaio 1959 (sotto il segno dell’Acquario), Toni Servillo è un celebre attore italiano. Il suo talento e la sua eleganza sul set gli hanno consentito di vincere innumerevoli premi, tra cui due European Film Awards, quattro David, quattro Nastri d’Argento, due Globi d’oro, tre Ciak d’Oro e il Marc’Aurelio d’Argento al Festival interazione del film di Roma. Dopo aver studiato come autodidatta ed essersi avvicinato al mondo del teatro durante la giovinezza, nel 2001 ha dato inizio a un importante e proficuo sodalizio artistico con il regista Paolo Sorrentino (vincitore di un Oscar per La Grande Bellezza di cui lo stesso Servillo è stato protagonista).

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23-09-2021


Chi è Marika Geraci: la dama mora di Uomini e Donne

Quello che non sai su Daniela Serafini, la mamma di Ilary Blasi: tutte le curiosità