Tutto quello che c’è da sapere su Manola Camassa, la sorella della showgirl, modella e personaggio tv Pamela Camassa.

Se il nome di Pamela Camassa è noto al grande pubblico per la partecipazione a programmi tv di successo come I Migliori anni, I Raccomandati e Ballando con le stelle, o a reality show come La Talpa, quello della sorella Manola è meno popolare. Lontana dai riflettori e dal gossip, Manola Camassa è sempre stata poco propensa ad apparire in pubblico o davanti alle telecamere.

La biografia e la carriera di Manola Camassa

Nata a Prato nel 1975, sulla data di nascita di Manola Camassa non si hanno informazioni. Estranea al mondo dello spettacolo, è figlia di genitori anch’essi lontani dallo show biz ed è la sorella maggiore della showgirl ed ex modella Pamela Camassa.

Più grande di quest’ultima di nove anni, si è spesso presa cura di lei durante l’infanzia raccontando di averle fatto anche un po’ da mamma.

Solita rimanere lontana dalle luci dei riflettori e apparire pochissimo accanto a Pamela, Manola ha rivelato di essersi un po’ allontanata dalla sorella negli anni proprio a causa della grande differenza di età.

Le due, tuttavia, sono riuscite a costruire un rapporto molto forte e saldo tanto che la showgirl legata a Filippo Bisciglia ha definito la sorella come “una persona speciale, un’anima buona”.

La vita privata di Manola Camassa

Sulla vita privata di Manola Camassa non si hanno moltissime informazioni. Sposata con Francesco Bardi dal 2011, è madre di due bambine: Sophie e Giulia.

Chi è il marito di Manola Camassa, Francesco Bardi

Sul marito della sorella di Pamela Camassa non si hanno molte informazioni. Non è noto che lavoro faccia o quale sia la sua città di origine.

3 curiosità su Manola Camassa

– Da piccola, “puniva” la sorella Pamela facendole il solletico

– Pamela Camassa ha un tatuaggio che riporta il nome di Manola in arabo

– Il suo profilo Instagram è privato

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2023 18:17


Chi è Sabrina Capucci, la figlia “persa” di Catherine Spaak

Tutto quello che non sai su Mario Caldonazzo, padre di Nathaly Caldonazzo