Conosciamo da vicino Maluma: ecco tutto quello che c’è da sapere sul cantante colombiano che ha duettato anche con Madonna.

A 15 anni scrive la sua prima canzone e dopo poco tempo riesce a vendere milioni di copie in tutto il mondo. Conquista anche un Latin Grammy Award ed oggi è uno dei cantanti più amati in America Latina e non solo. Lui è Maluma l’artista colombiano che può vantare collaborazioni con artisti del calibro di Ricky Martin, Shakira e Madonna ma cosa sappiamo su questa giovane star? Proviamo allora a raccontarvi tutto quello che abbiamo scoperto su di lui, sulla sua vita privata ma anche tante curiosità. Conosciamo meglio Maluma!!!

Maluma: biografia ed esordi

Maluma è lo pseudonimo di Juan Luis Londono Arias. Il cantante è nato in Colombia e più precisamente a Medellin il 28 gennaio del 1994 sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Ha una sorella maggiore che si chiama Manuela ed è molto legato alla sua famiglia. Da piccolo sognava un futuro nel mondo dello sport ma da adolescente si è avvicinato al mondo della musica ed ha iniziato a prendere lezioni di canto.

Il primo brano di Maluma dal titolo Farandulera diventa in breve tempo una hit radiofonica tale da fargli conquistare un contratto con l’etichetta discografica Sony Music e con la quale il cantante, nel 2010, incide il suo primo album in studio anticipato dal singolo, Loco.

Maluma, vita privata

Cosa sappiamo invece della vita privata e sentimentale della star latino-americana? Maluma ha presentato sui social la sua bellissima compagna, Susana Gomez. La coppia è molto affiatata ma su di lei non abbiamo molte informazioni.

Chi è Susana Gomez, la fidanzata di Maluma

La fortuna che ha rapito il cuore dell’artista colombiano pare sia originaria di Medellin, proprio come lui e che di professione sia un architetto. Susana Gomez non appartiene quindi al mondo dello spettacolo ma sembra sia a capo di una società di interior design.

Maluma, 8 curiosità

-Maluma è anche impegnato sul piccolo schermo come coach e giudice a The Voice in Messico e Colombia.

-In passato ha giocato a calcio per ben otto anni.

-Prima di diventare famoso Maluma ha lavorato anche come cuoco.

-Il cantante su Instagram vanta milioni di followers.

-Ha praticato anche altri sport come: pallavolo, ping pong e scacchi.

-L’artista colombiano è un grande appassionato di tatuaggi e ne ha diversi visibili sul corpo.

-A quanto ammonta il patrimonio dell’artista? Non abbiamo informazioni esatte in merito ma sappiamo che grazie al successo ottenuto con la sua musica ha guadagnato molto.

-Uno dei suoi artisti preferiti è Justin Timberlake.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-06-2022


Non chiamatelo ‘figlio di papà’: ecco chi è Tommaso Zorzi

Chi è Loren Gray: la cantante e star del web