Scopriamo la storia di Lukas Løkken, uno degli attori protagonisti della serie danese The Rain, un successo trasmesso su Netflix…

The Rain è la serie che lo ha reso famoso in tutto il mondo, ma Lukas Løkken ha iniziato a lavorare come attore nella sua terra, la Danimarca. Partiamo alla scoperta della sua biografia.

Chi è Lukas Løkken e dove vive?

Lukas Løkken è nato il 15 luglio 1992, sotto il segno del Cancro, in Danimarca. Vive nel suo Paese d’origine ed è balzato in testa all’attenzione del pubblico italiano per il suo ruolo nella serie The Rain.

Il set di questa produzione di successo targata Netflix lo ha visto nei panni di Patrick, al fianco di attori come Alba August e Jessica Dinnage, ed è grazie a questo lavoro che è diventato famoso in tutto il mondo.

La vita privata di Lukas Løkken

La vita privata dell’attore danese non è mai emersa in favore di gossip. Lukas Løkken sembra così riservato che ogni aspetto della sua esistenza, al di là della sua carriera, resta avvolto in una cornice di fitto mistero.

La star di The Rain non ha condiviso alcuna informazione del suo vissuto personale neppure sui social, dove è chiara l’assenza di riferimenti a una storia d’amore (in corso oppure del passato). Fidanzato o sposato? Impossibile saperlo, e Instagram non aiuta a risolvere il dilemma…

Altre 3 cose da sapere su Lukas Løkken

The Rain è la serie che lo ha portato a farsi conoscere in tutto il mondo, ma il percorso artistico di Lukas Løkken viene da un punto più lontano. Il suo debutto, infatti, risale al 2016 nei panni di Jack, sul set del film danese One-Two-Three Now!, pellicola di genere drammatico/romantico diretta da Barbara Topsøe-Rothenborg.

– Come emerge da numerose immagini condivise su Instagram, Lukas Løkken è un fumatore.

– Ama gli animali, specialmente i cani.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Lukas Løkken the rain

ultimo aggiornamento: 10-08-2020


Tom Hopper: ecco chi è l’attore di The Umbrella Academy 2

Joel Courtney: ecco chi è Lee Flynn di The Kissing Booth