Da modella a volto amato della televisione italiana, questo e molto altro sulla splendida Ludovica Caramis. Nel 2009 l’esperienza a Miss Italia, poi L’Eredità e La Corrida…

Che sia bella non ci sono dubbi, ma ha saputo dimostrare anche di essere davvero brava: lei è Ludovica Caramis, che i telespettatori hanno imparato a conoscere come ‘professoressa‘ nel quiz show L’Eredità e poi, sempre al fianco di Carlo Conti, nel ruolo di conduttrice de La Corrida. Non tutti, però, conoscono i retroscena del suo curriculum artistico: ecco perché l’avete già vista da qualche parte…

Chi è Ludovica Caramis?

Classe 1991 e uno charme da vendere: è la mora sensuale che ha intrattenuto col suo sorriso il preserale di Rai 1, tra le ‘professoresse’ de L’Eredità. Ludovica Caramis è nata il 29 luglio 1991 a Roma, ma le sue origini in linea paterna sono greche (come si evince dal cognome).

Ha un diploma di liceo classico e la sua carriera nel mondo dello spettacolo è iniziata nel 2009, con la partecipazione a Miss Italia con la fascia di Miss Deborah Lazio. Si classificò tra le prime 20, indossando, nella finalissima, la fascia Miss Rocchetta Bellezza.

Ludovica Caramis
Ludovica Caramis

Ludovica Caramis: moglie di Destro, calciatore del Genoa

Ludovica è sposata dal 1° settembre 2014 con Mattia Destro, calciatore in forza al Geona. I due hanno deciso di convolare a nozze dopo due anni di fidanzamento e il matrimonio si è celebrato ad Ascoli Piceno, città natale dell’atleta. Hanno trascorso la loro luna di miele nel magnifico scenario della Polinesia.

La valletta non ha mai fatto mistero del suo grande desiderio di avere un figlio.

Chi è Mattia Destro, il marito di Ludovica Caramis

Mattia Destro, classe 1991, è un calciatore di ruolo attaccante, che gioca nel Genoa, e che in passato a militato in squadre come Roma, Milan e Bologna.

Abbiamo bruciato le tappe – ha raccontato la Caramis a Vieni da me. Capisci il senso del matrimonio quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno“. Poi ha aggiunto su suo marito: “Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all’inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po’ all’antica. Di lui so che mi posso fidare“.

Ludovica, da L’Eredità a La Corrida

Dal 2011 al 2017 è stata presenza fissa tra le professoresse del quiz show di Raiuno, L’Eredità. Nel programma ha affiancato prima Carlo Conti, poi, dal 2014, Fabrizio Frizzi. E proprio Conti l’ha fortemente voluta come valletta d’eccezione nell’edizione 2018 de La Corrida, reboot della trasmissione cult di Corrado, in onda su Rai 1, e poi anche nel 2019 e 2020.

Del 2014 la sua partecipazione a Tale e quale show, in cui ha vestito i panni di Victoria Adams, storica Spice Girl e moglie di Beckham. Su Instagram potete seguire il profilo di Ludovica Caramis, ricco di splendide immagini tratte dai servizi fotografici ma anche scorci sulla sua vita quotidiana.

Dove vive Ludovica Caramis e patrimonio

La residenza di Ludovica Caramis e Mattia Destro è spesso modificata per via del lavoro di quest’ultimo: quando cambia squadra la coppia deve necessariamente cambiare casa. Nel 2020 vivono a Genova, dove gioca Destro. Non si hanno informazioni sui suoi guadagni.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/ludovicacaramis/?hl=it

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 24 Febbraio 2020 7:35


Tutto su Alketa Vejsiu, la conduttrice albanese che fa anche… la wedding planner!

Maty Fall Diba, la giovane modella senegalese che ama le lingue e la lettura