Omonimo del fratello di Valentino Rossi, Luca Marini è il concorrente dell’edizione 2021 del format con “pupe” e “secchioni”. Scopriamo la sua storia…

Si chiama Luca Marini (come il fratello del celebre pilota MotoGP Valentino Rossi), ma è lontano dal mondo delle moto e ha scelto di intraprendere il percorso di studi in Ingegneria elettronica e informatica a Ferrara. Il suo nome è spuntato nell’elenco dei concorrenti del programma La Pupa e il Secchione e viceversa, edizione in onda nel 2021. Vi sveliamo tutte le cose da sapere sul suo conto, a partire dalla biografia fino a toccare alcune curiosità del suo percorso.

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?

Chi è Luca Marini e dove vive?

Luca Marini è nato a Bologna, sotto il segno del Capricorno, il 22 dicembre 2000. Figlio di genitori originari di Bondeno (provincia di Ferrara), dove vive dall’età di 3 anni, ha studiato all’Istituto Teodoro Bonati e al Liceo scientifico prima di iniziare il percorso universitario in Ingegneria.

Danza e scrittura sono due declinazioni della sua storia, e all’età di 10 anni ha partecipato al suo primo concorso letterario con una poesia sulle regioni d’Italia. Prima di entrare a La Pupa e il Secchione, aveva all’attivo 2 libri.

Ph. Isabella Guerzoni

Pubblicato da Luca Marini su Martedì 12 gennaio 2021

La vita privata di Luca Marini

Nella sua vita privata, al 2021 ha detto di non aver dato spazio ai sentimenti e di aver solamente dato un bacio a stampo. Va fiero di questo e non si conosce molto altro della sua storia su questo fronte strettamente personale. Luca Marini ha un profilo Instagram blindato, quindi è impossibile accedere immediatamente alla gallery senza la sua approvazione e scovare altre informazioni.

Luca Marini, altre 4 cose che sappiamo di lui…

– Nel suo percorso c’è anche la strada di scrittore: nel 2019 ha pubblicato il libro KEGIVOS – Sogni Mortali.

– Dedica parte del tempo libero al ballo, altra sua grandissima passione. Infatti è anche un ballerino, membro della Scuola di Danza “Le Palestre”.

– Lucas Marini è anche voice actor, videomaker e grafico.

– È un appassionato videogiocatore e musicista. 

Fonte foto: https://www.instagram.com/p/CJS64Skphs-/

Vaccino Covid-19, vuoi scoprire quando sarà il tuo turno?


Il secchione riccioluto: ecco chi è Alessio Guidi

Andrea De Santis: scopri chi è il concorrente de La Pupa e il Secchione 2021 (e la sua curiosa passione)