Alessio Guidi sui social è “supericciolo”, in tv uno dei concorrenti de La Pupa, il Secchione e viceversa, nella vita di tutti i giorni invece…

Il volto e la chioma di Alessio Guidi hanno incuriosito il pubblico della trasmissione La Pupa, il Secchione e viceversa, nel 2021, ma sapete cosa fa veramente nella vita di tutti i giorni? Vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla biografia alle curiosità che si annidano nel suo ritratto di “secchione” approdato nel dorato mondo del piccolo schermo italiano!

Chi è Alessio Guidi e dove vive?

I capelli sono uno dei suoi tratti distintivi, ma chi è Alessio Guidi dietro le apparenze? Approdato a La Pupa e il Secchione all’età di 20 anni, nell’edizione 2021, è originario di Vaiano, vive a Prato ed è nato sotto il segno dell’Ariete, l’11 aprile 2000.

Determinato e molto sicuro di sé, ha deciso di intraprendere gli studi universitari in Economia a Parma, e ha vinto anche una borsa di studio grazie al suo eccellente curriculum di studente.

Alessio Guidi
Fonte foto: https://www.instagram.com/supericciolo/?hl=it

Quella nel programma dedicato alle “pupe” e ai “secchioni” non è la sua prima esperienza televisiva. Il volto e i ricci di Alessio Guidi, infatti, sono apparsi in altre trasmissioni famose. Quali? Ciao Darwin e Guess my age!

La vita privata di Alessio Guidi

Non si conosce granché della vita privata di Alessio Guidi, che su Facebook, tra le immagini di copertina, ha scelto di inserire un bel ritratto della sua famiglia in cui, insieme a lui, sono immortalati anche i suoi genitori, Simone e Federica Guidi, e il fratello minore.

Chi lo conosce – si legge nella scheda del concorrente sul sito MediasetPlaylo definisce ‘toscano d’altri tempi’” per via del suo comportamento più maturo rispetto a quello dei suoi coetanei.

Alessio Guidi in 4 curiosità

– Su Instagram ha un curioso soprannome, “Supericciolo”, che sembra richiamare la sua folta chioma, voluminosa e super riccia.

– Ama i modi garbati e i look sofisticati ed eleganti.

– Odia l’ignoranza e si dice che si innervosisca facilmente, soprattutto non sopporta chi sbaglia i congiuntivi!

– Parla tre lingue ed è sempre stato uno studente modello.

Fonte foto: https://www.instagram.com/supericciolo/?hl=it


Giulia Orazi: ecco chi è la veterinaria “secchiona”

Luca Marini: chi è il volto di La Pupa e il Secchione 2021