Chi è Luca Cipiccia, ex fidanzato di Martina Nasoni

Chi è Luca Cipiccia, ex fidanzato della gieffina Martina Nasoni

Una clamorosa rivelazione di Roger Garth, ai microfoni di Pomeriggio 5, ha acceso i riflettori su di lui: ecco chi è Luca Cipiccia, ex di Martina Nasoni!

Scopriamo chi è il misterioso ex fidanzato della concorrente del Grande Fratello 16 Martina Nasoni. Lei ha mostrato un crescente interesse per un coinquilino della Casa più spiata d’Italia, e lui avrebbe ripensato al passato e si sarebbe detto pronto a riprovarci. La rivelazione di Roger Garth, nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, ha scatenato la curiosità del pubblico. Ecco cosa abbiamo scoperto…

Chi è Luca Cipiccia?

Luca Cipiccia non è una persona vicina al mondo dello spettacolo, anzi. Originario di Terni, città in cui vive (secondo quanto riporta su suo profilo Facebook), lavora in una ditta di autotrasporti. Mistero fittissimo sulla sua data di nascita, sorte che spetta a gran parte della sua biografia.

La fama di Luca Cipiccia è arrivata di riflesso a quella guadagnata da una delle donne più importanti della sua vita, che si sarebbe detto pronto a riconquistare dopo un tradimento… Stiamo parlando della bellissima Martina Nasoni, concorrente del GF 16 che ha vissuto una palese attrazione all’interno del reality…

Luca Cipiccia
Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.cipiccia.9

La vita privata di Luca Cipiccia

La vita privata di Luca Cipiccia è diventata oggetto di grande attenzione dopo la clamorosa rivelazione di Roger Garth a Pomeriggio 5. Questo perché lui gli avrebbe svelato di essere ancora innamorato della sua ex fidanzata, Martina Nasoni, e di essere disposto a riprovarci.

Tra loro la storia sarebbe naufragata a causa di un tradimento, che Luca Cipiccia avrebbe detto essere pronto a non ripetere mai più. “Vuole anche chiederle per averla tradita e trattata male in passato. Sostiene, infine, che se non si fossero lasciati l’avrebbe sposata“, ha detto Garth nella puntata del 7 maggio 2019.

Parole alle quali corrisponderebbe anche una conferma , con tanto di video che Cipiccia avrebbe fornito all’opinionista per accertare la sua identità e la passata relazione con la gieffina. Secondo Garth, ad animare un dietrofront sarebbe stato il vedere la sua ex interessata a Daniele Dal Moro, concorrente che ha catturato l’attenzione di Martina in modo piuttosto evidente.

5 curiosità su Luca Cipiccia

-Luca Cipiccia ha un profilo Instagram blindato, quindi è impossibile accedere ai contenuti se non previa autorizzazione del diretto interessato.

-Le sue passate storie d’amore, prima di Martina Nasoni, risalirebbero al 2013 e al 2015.

-Sul suo profilo Facebook ha scritto di conoscere l’inglese e lo spagnolo.

-Dalle immagini che condivide sui social si evince la sua passione per il mare.

-Pratica la caccia e in alcuni scatti sul web appare in compagnia del suo cane durante le battute.

Fonte foto: https://www.facebook.com/luca.cipiccia.9

ultimo aggiornamento: 08-05-2019

X