Scopriamo tutte le curiosità sulla bellissima ballerina Louise Heise: dal palcoscenico al successo in amore, le grandi conquiste della ballerina!

Ha stregato il pubblico con il suo talento e il cuore del suo compagno con la sua dolcezza. Chi è Louise Heise? Anzitutto una ballerina di successo, che gira il mondo sulle ali di un sogno insieme al suo partner, Umberto Gaudino. Il suo nome vi dice qualcosa? Sì, è il ballerino di Amici che ha fatto colpo su migliaia di italiane. Scopriamo tutto sulla Heise e cosa li lega…

Chi è Louise Heise?

Louise Heise ha origini danesi, ma non siamo in grado di risalire alla sua data di nascita perché questa è una delle informazioni top secret della sua biografia. È una ballerina…con la valigia sempre pronta, in giro per il mondo con le sue performance!

Attraverso alcuni dettagli che ha pubblicato su Facebook, è emerso che ha frequentato l’università in Danimarca, precisamente nella città di Aalborg, ed è insegnante di ballo al Just Dance Studio’s Aarhus.

Louise Heise
Fonte foto: https://www.instagram.com/schatusch/?hl=it

Chi è il fidanzato di Louise Heise?

Il fidanzato di Louise Heise non ha bisogno di presentazioni, il suo nome parla da sé: Umberto Gaudino. Si tratta di un collega della Heise, famoso in Italia per essere uno dei ballerini del talent show Amici. I due piccioncini, insieme in pista e nella vita privata da anni, si sono incontrati per la prima volta nel Paese della Heise, nel lontano 2007.

È a quell’anno che risale l’esordio della loro avventura di coppia nel mondo del ballo, passione che ha consolidato un amore davvero da favola! Hanno vissuto in Danimarca, poi a San Giorgio a Cremano, e dirigono una scuola di danza a Napoli…

Louise Heise in 4 curiosità

-Curve mozzafiato e fisico perfetto, ama prendersi cura del proprio aspetto e giocare con il colore dei suoi capelli. Bionda o mora, che importa? La sua è una bellezza che non teme confronti!

-Su Instagram è seguitissima e condivide spesso romantici scatti con il suo fidanzato, tra esibizioni e il loro tenero ‘dietro le quinte’…

-È specializzata in balli latino-americani, di cui è una vera professionista!

-Parla due lingue, anzi…tre: su Facebook ha indicato il danese, l’italiano e…il dialetto napoletano!

Fonte foto: https://www.instagram.com/schatusch/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 17-04-2019


Edo Varini: il pilota e cavaliere di Uomini e Donne

Alba Sgarbi, la figlia di Vittorio Sgarbi studia… elettronica!