Chi è Lori Zwicklbauer Hill, la moglie dell'attore Terence Hill

Chi è Lori Zwicklbauer, la bella moglie di Terence Hill?

Scopriamo qualcosa di più sulla compagna di vita di Terence Hill, Lori Zwicklbauer, l’attrice americana conosciuta sul set di Dio perdona…io no!

La moglie di Terence Hill è Lori Zwicklbauer, l’attrice americana di origini tedesche, meglio conosciuta come Lori Hill. I due si sono conosciuti nel lontano 1967, sul set del film Dio perdona… io no! ed è subito scattata la scintilla. Lei bella e radiosa, con i suoi occhi azzurri e i capelli biondi ha rapito il cuore dell’attore. Scopriamo qualcosa di più sulla donna!

Chi è Lori Zwicklbauer, la moglie di Terence Hill?

Lori Zwicklbauer è una donna bellissima (come si evince dalle foto col marito) ma di lei sappiamo molto poco. Le notizie trapelate sul suo conto prima del suo incontro con l’attore Terence Hill solo che è nata in America da genitori tedeschi e che i due si sono conosciuti sul set del film Dio perdona… io no!

View this post on Instagram

My Valentine ❤️

A post shared by Terence Hill (@terencehillofficial) on

Non conosciamo la sua data di nascita precisa, ma sappiamo che si è innamorata di Terence al primo sguardo e l’ha sposato il 23 luglio del 1967.

I due sono convolati a nozze dopo pochissimo tempo di conoscenza, e da allora non si sono più lasciati. Il loro sogno d’amore è stato consolidato dall’arrivo dei due figli nel 1973, Jess e Ross (che hanno adottato). Dopo aver vissuto in Italia per molti anni, la coppia ha deciso di migrare negli Stati Uniti per consolidare la loro carriera. Trovarono una bella casa in Massachusetts e tutto sembrava perfetto.

Terence Hill
Terence Hill

Il destino, tuttavia, ha giocato alla coppia un brutto scherzo. Durante la loro permanenza negli USA persero il loro amato figlio adottivo Ross, di soli 17 anni, nel 1990, in un tragico incidente d’auto.

Dove vive Lori Hill?

Dal 1999 la coppia è tornata in Italia, Lori Hill vive con il marito Terence a Spoleto (proprio dove è ambientato Don Matteo). Pare risiedano in un enorme casale, situato in una riserva di quattrocento ettari, tra le colline umbre.

Non si conoscono molti dettagli sulla loro casa, sappiamo soltanto che la coppia può fare lunghe passeggiate sulle rive del lago e utilizzare spesso la bicicletta. Prima di Spoleto, lei e il marito Terence hanno vissuto per più di 30 anni negli Stati Uniti.

4 curiosità su Lori Hill

• Non abbiamo notizie sul suo patrimonio o sui suoi guadagni, essendo una donna molto riservata queste informazioni non sono mai trapelate.

• Non è iscritta a nessun social network, la privacy prima di tutto.

• È stata tra gli sceneggiatori della serie tv western Lucky Luke e Don Camillo.

• Il marito in varie interviste ha spiegato che il segreto del loro matrimonio è che lui spesso le chiede consigli.

Fonte foto: https://www.instagram.com/terencehillofficial/

ultimo aggiornamento: 04-03-2020

X