Scopriamo cosa c’è da sapere sull’influencer Lorenzo Castelluccio, grande amico della contessa Patrizia De Blanck.

Lorenzo Castelluccio è un influencer che lavora per Rai Isoradio e che ha alcune amicizie nel mondo vip. Nel 2022 si è parlato di lui per un suo possibile ingresso al GF Vip (in compagnia dell’amica Patrizia De Blanck). Scopriamo cosa c’è da sapere su di lui, sulla sua storia e sulle sue passioni.

Chi è Lorenzo Castelluccio: la carriera

Classe 2001 (è nato il 14 novembre sotto il segno zodiacale dello Scorpione) e originario di Roma, Lorenzo Castelluccio è un social media manager ed influencer che ha conseguito un attestato di Portamento, scuola tv e posa fotografica e uno sulla Comunicazione efficace. Fin da giovanissimo si è lanciato nel mondo dei social con ottimi riscontri e oggi ha una sua rubrica fissa su Rai Isoradio e inoltre ha una rubrica settimanale su Tutto. Sui social si è fatto conoscere soprattutto per i suoi consigli di lifestyle e inoltre è amico di alcuni personaggi vip (come la contessa Patrizia De Blanck).

Lorenzo Castelluccio: la vita privata

Non si sa molto della vita sentimentale di Lorenzo Castelluccio, che è molto riservato per quanto riguarda questo aspetto della sua sfera privata. È noto che sia molto amico della contessa Patrizia De Blanck (per cui lavora come social media manager) e nel 2021 la stessa contessa lo ha difeso da un attacco omofobo (e avrebbe inferto un’ombrellata contro un uomo che aveva osato insultarlo).

“Ho picchiato un omofobo! Era venuto questo mio amico che si chiama Lorenzo, è venuto ad aiutarmi con Instagram, poi mi ha accompagnato al supermercato perché pioveva e all’improvviso sento una voce che urla ‘fro**’ più volte verso di lui. Non ci ho visto più, l’ho preso a ombrellate! Poi lui è fuggito… un signore? Quello era un ces*o brutto come la fame!”, ha dichiarato la contessa a Oggi è un altro giorno, mentre Castelluccio ha confermato: “Io non mi sono reso conto, ho sentito di sottofondo degli insulti però non ho capito fossero rivolte a me.”

Non è dato sapere a quanto ammonti il patrimonio di Lorenzo Castelluccio, ma è noto che l’influencer faccia la spola tra Roma e Milano per motivi di lavoro.

Lorenzo Castelluccio: le curiosità

– È contrario ad ogni forma di discriminazione e da sempre si batte per i diritti degli animali.

– Tifa per la Lazio.

– Ama viaggiare e su Instagram sono presenti molte foto dei luoghi da lui visitati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 11-07-2022


Chi è Martina Piemonte: tutto sulla calciatrice della Nazionale!

Chi è Cinzia Bearzot: la figlia di Enzo Bearzot con una storia che non ti aspetti