È un rapper e cantante napoletano Livio Cori: di lui si è parlato anche per il privato, per la storia con Anna Tatangelo.

Livio Cori ha catturato l’attenzione del pubblico in primis come cantante e rapper, e poi anche nel mondo del gossip con una presunta relazione con Anna Tatangelo, poi confermata dal magazine Chi che li ha paparazzati insieme nell’estate 2021 (ma terminata nel 2022). Non è un volto sconosciuto al pubblico italiano, poiché oltre ad essere un cantante, che ha anche partecipato al Festival di Sanremo, in coppia con Nino D’Angelo, è anche attore della serie televisiva napoletana Gomorra. Scopriamo di più su di lui.

Chi è Livio Cori, la biografia e la carriera

Nasce a Napoli il 12 marzo del 1990, sotto il segno dei Pesci. Dell’infanzia di Livio Cori non sappiamo molto, dal momento in cui non ha mai rivelato molto riguardo il suo passato. Tramite i suoi testi e le sue canzoni, però, abbiamo potuto capire che il rapper è cresciuto nei Quartieri Spagnoli. Oltre alla sua vita di strada, Livio tramite la sua musica ama raccontare il suo punto di vista su qualsiasi cosa lo circonda.

Livio Cori
Fonte foto: https://www.instagram.com/liviocori/

Con i suoi brani riesce a raggiungere un alto numero di fan che lo conducono anche alla vittoria del premio come miglior artista emergente al Mei. Inoltre, ha collaborato con diversi artisti tra cui Ghemon, altro noto cantante italiano. Con il brano “Un’altra luce” insieme a Nino D’Angelo entra a far parte dei Big del Festival di Sanremo 2019. La coppia si classifica, però, all’ultimo posto.

La vita privata di Livio Cori

Sulla vita privata di Livio Cori non si è mai saputo molto, finché alcuni tra i bene informati del mondo del gossip hanno cominciato a rilanciare un’indiscrezione che lui fosse il nuovo fidanzato di Anna Tatangelo, che aveva appena chiuso la storia con Gigi D’Alessio.

Questa indiscrezione non ha mai ricevuto vero fondamento, fino a quando, nell’agosto 2021, il settimanale Chi li ha paparazzati in vacanza insieme, tra baci e coccole. Quindi si ha avuto la conferma che i due stanno insieme ufficialmente. Nel marzo del 2022 le foto social dei due, come coppia: sembrava andare tutto bene ma la storia è terminata nel mese di aprile dello stesso anno.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Vive tra Napoli e Milano. Non sono noti i suoi guadagni.

Livio Cori: 5 curiosità

-Non solo musica e canzoni, Livio è anche entrato a far parte del cast della serie televisiva “Gomorra”: ha interpretato il personaggio di O Selfie.

-Il rapper ha confessato di aver sentito la mancanza del mare nel periodo in cui è stato a Milano per lavoro: adora passeggiare sul lungomare e, soprattutto, è il luogo che lo aiuta a pensare, a riflettere e a comporre anche i suoi testi.

-Sul web gira voce che sia lui il cantante dall’identità ignota di nome “Liberato”. In varie interviste gli è stata posta questa domanda e lui ha sempre negato il tutto.

-Ha registrato il suo primo album a Londra, città a cui è molto legato.

-Ha un profilo Instagram molto seguito: pubblica video e foto che lo ritraggono a lavoro e scatti della sua vita quotidiana.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Anna Tatangelo

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-04-2022


Chi è Naveen Andrews: attore di “Lost” e “The dropout”

Chi è Nada Ovcina: tutto sulla moglie di Gianni Nazzaro