Chi è Livio Cori, il rapper napoletano tra i Big di Sanremo 2019

Tra i Big del Festival di Sanremo 2019 c’è anche il nome del cantante Livio Cori: scopriamo alcune curiosità che lo riguardano!

Livio Cori è un noto rapper napoletano che sta raggiungendo pian piano il successo da lui tanto desiderato. È giovane e talentuoso, infatti sale per la prima volta sul palco di Sanremo a febbraio 2019 insieme al cantautore Nino D’Angelo. Non è un volto sconosciuto al pubblico italiano, poiché oltre ad essere un cantante, è anche attore della serie televisiva napoletana Gomorra. Scopriamo di più su di lui…

Chi è Livio Cori?

Nasce a Napoli nel 1990, la data esatta di nascita non è ancora stata resa nota. Di Livio Cori non sappiamo molto, dal momento in cui non ha mai rivelato molto riguardo il suo passato. Tramite i suoi testi e le sue canzoni, però, abbiamo potuto capire che il rapper è cresciuto nei Quartieri Spagnoli. Oltre alla sua vita di strada, Livio tramite la sua musica ama raccontare il suo punto di vista su qualsiasi cosa lo circonda.

Livio Cori
Fonte foto: https://www.facebook.com/LivioCoriOfficial/

Con i suoi brani riesce a raggiungere un alto numero di fan che lo conducono anche alla vittoria del premio come miglior artista emergente al Mei. Inoltre, ha collaborato con diversi artisti tra cui Ghemon, altro noto rapper italiano. Con il brano “Un’altra luce” insieme a Nino D’Angelo entra a far parte dei Big del Festival di Sanremo 2019.

Essendo stato un tipo sempre molto riservato, non sappiamo se Livio abbia trovato la sua dolce metà o se sia ancora in cerca del vero amore! Della sua vita privata, quindi, ad oggi non abbiamo nessun tipo di informazione.

Livio Cori: curiosità

-Non solo musica e canzoni, Livio è anche entrato a far parte del cast della serie televisiva “Gomorra”: ha interpretato il personaggio di O Selfie.

-Il rapper ha confessato di aver sentito la mancanza del mare nel periodo in cui è stato a Milano per lavoro: adora passeggiare sul lungomare e, soprattutto, è il luogo che lo aiuta a pensare, a riflettere e a comporre anche i suoi testi.

-Sul web gira voce che sia lui il cantante dall’identità ignota di nome “Liberato”. In varie interviste gli è stata posta questa domanda e lui ha sempre negato il tutto.

-Ha un profilo Instagram molto seguito: pubblica video e foto che lo ritraggono a lavoro e scatti della sua vita quotidiana.

-Ha registrato il suo primo album a Londra, città a cui è molto legato.

Fonte foto: https://www.facebook.com/LivioCoriOfficial/

ultimo aggiornamento: 08-01-2019

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X