Si chiama Linda Mauri, romana tutta pepe tra i concorrenti del docu-reality in onda nel 2021 su Rai2: scopriamo la sua storia, dalle origini alle curiosità!

Linda Mauri è una persona che non passa inosservata, complici la sua bellezza e un carattere solare che l’ha portata a cimentarsi nell’avventura televisiva de La Caserma, il docu-reality sulla vita militare in onda a partire dal 27 gennaio 2021 su Rai2 in cui ha fatto il suo ingresso come concorrente. Cosa sappiamo di lei e della sua storia oltre le telecamere? Vi sveliamo tutto quello che è emerso sulla sua biografia e sulla sua vita privata, senza trascurare alcune piccole curiosità che la riguardano…

Chi è Linda Mauri e dove vive?

A 22 anni, nel pieno della sua attività di modella e studentessa, Linda Mauri ha partecipato a La Caserma, il docu-rality sulla vita militare in onda dal 27 gennaio 2021 su Rai2.

Classe 1998, originaria di Nova Milanese, vive nella provincia di Monza e si definisce una persona solare. Oltre al percorso universitario, Linda Mauri ha intrapreso con successo anche la carriera di indossatrice…

La vita privata di Linda Mauri

Non sono emerse particolari informazioni sulla sua vita privata, ma si è detta una persona molto espansiva con un discreto successo con gli uomini: “Mi cercano, quindi faccio colpo“.

Sappiamo che suo padre avrebbe preferito una via differente rispetto all’esperienza nel piccolo schermo, e le ha detto apertamente che è meglio “trovarsi un lavoro”. Non sappiamo però se sia fidanzata oppure single, e su questo aspetto, prima del suo ingresso nel programma Rai, sembra non essere emerso nulla di utile a chiarire come stanno le cose…

Linda Mauri: altre 4 cose che sappiamo di lei…

– Su Instagram, Linda Mauri ha condiviso diversi scatti meravigliosi del suo lavoro di modella.

– Pratica la ginnastica acrobatica aerea e la pole dance è una sua grande passione. I suoi follower hanno potuto apprezzarla in tutto il suo talento grazie alle sue Instagram Stories.

– Ha alcuni tatuaggi, tra cui uno al polso e uno sul petto.

– Amante dell’attività fisica, sfoggia un fisico mozzafiato sui social.

Fonte foto: https://www.facebook.com/linda.mauri.9

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Chi è Elena Santoro de La Caserma, figlia di militari e…

Chi è Erika Mattina de La Caserma: la storia, tra amore e pregiudizi