Si chiama Elena Santoro e la sua storia è approdata in televisione attraverso il format La Caserma, docu-rality in onda su Rai2 nel 2021. Scopriamo il suo ritratto…

Elena Santoro è una delle protagoniste de La Caserma, docu-reality in onda su Rai2 a partire dal 27 gennaio 2021. La sua biografia racconta di una famiglia di militari, papà e mamma con ruoli importanti nell’Esercito, e del suo sogno di renderli orgogliosi con il suo percorso. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul suo conto, dalla A alla Z!

Chi è Elena Santoro e dove vive?

Classe 2002, Elena Santoro è originaria di Roma, città in cui vive, ed è figlia di una coppia di militari con una importante carriera nell’Esercito. Il padre è un colonnello, la madre un maggiore e anche psicologa.

Ha deciso di prendere parte al docu-reality La Caserma, in onda dal 27 gennaio 2021 su Rai2, per rendere orgogliosi i suoi genitori e provare a vivere un’esperienza nel mondo militare. Dopo la maturità, ha scelto di seguire gli studi universitari in Psicologia, Comunicazione e Letteratura inglese alla John Cabot University della Capitale.

Elena Santoro
Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasan.toro/

La vita privata di Elena Santoro

Non si conosce molto della vita privata di Elena Santoro, che sui social non ha condiviso scatti che riconducano a una nitida ricostruzione della sua esistenza sul fronte sentimentale.

Non è chiaro, dunque, se sia fidanzata oppure single, ma è certo che ha un carattere determinato e sembra puntare, anzitutto, al raggiungimento dei suoi obiettivi negli studi e nel mondo del lavoro…

Altre 4 cose da sapere su Elena Santoro

– In apertura del suo profilo Instagram ha inserito la frase “The best things come from living outside of your comfort zone” (“Le cose migliori vengono dal vivere al di fuori della tua zona di comfort”).

– Veniva chiamata “cerbiatto vanitoso” durante il suo periodo negli scout.

– La madre ha fatto la storia, perché stata la prima donna italiana (con altre 11) a ricoprire un ruolo militare, e lei è la prima figlia di una coppia di militari!

– Per Elena Santoro, tacchi e mascara sono veri e propri must da cui non si separa mai.

Fonte foto: https://www.instagram.com/elenasan.toro/

I bonus per le donne (mamme e non): ecco le agevolazioni


Chi è Alice Paniccia, tra i concorrenti del programma La Caserma

Chi è Linda Mauri de La Caserma: tutto sulla protagonista del docu-reality