Il suo primo romanzo, Servirsi, si è preannunciato un successo: ecco tutto quello che c’è da sapere su Lillian Fishman, dalle origini all’esordio letterario che ha segnato la svolta nella sua carriera.

Lillian Fishman è l’autrice del libro Servirsi, titolo originale Acts of Service, suo romanzo d’esordio iniziato nel 2018 e concluso con una uscita attesissima nel 2022. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla scrittrice statunitense ritenuta una delle donne più brillanti nel panorama letterario americano e internazionale…

Chi è Lillian Fishman e dove vive?

La biografia di Lillian Fishman inizia nel 1994, anno della sua nascita avvenuta negli Stati Uniti. Vive a New York, nel cuore di Brooklyn, e prima di diventare una scrittrice ha conseguito un Master of Fine Arts alla NY University. Servirsi è il suo attesissimo romanzo d’esordio, il cui titolo originale è Acts of Service, un concentrato di passione e introspezione che viaggia sui binari della libertà, anche dal punto di vista sessuale.

La vita privata di Lillian Fishman

Per quanto riguarda la vita privata, di Lillian Fishman non si sa molto. Non è chiaro se sia single o se abia una storia d’amore, ma secondo Cosmopolitan avrebbe fatto coming out ai tempi del liceo. Sappiamo che è cresciuta in una piccola città del Massachusetts prima di trasferirsi nella Grande Mela, epicentro della sua creatività letteraria in continuo fermento.

Altre 3 cose da sapere su Lillian Fishman

– Non ha account ufficiali sui social, quindi è impresa impossibile trovarla su canali web quali Instagram o Facebook.

– Sapete qual è il suo lavoro (quando non fa la scrittrice)? Forse non indovinereste facilmente: ha un impiego part-time come lettrice di fiction per il New Yorker!

– Il suo romanzo d’esordio è stato acclamato dalla critica e molti lo hanno definito un gioiello letterario “audace” e travolgente.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 02-08-2022


10 curiosità su Donatella Rettore: dalla carriera alla vita privata

Chi è Geneme Tonini, attrice protagonista della serie tv Nudes