Chi è la strepitosa Liliana Fiorelli? Bellissima, sì, ma anche divertentissima! Lei un’attrice che non teme confronti, scopriamo di più!

Non è soltanto una bravissima interprete, e non si muove perfettamente soltanto sul set di un film. Liliana Fiorelli è anche una comica davvero travolgente, imitatrice di alcuni dei personaggi femminili chiave dell’attualità. Vi ricordate la spassosissima parodia di Giorgia Meloni e Virginia Raggi in tv? Bene, è stata lei a indossare i loro panni e…

Chi è Liliana Fiorelli?

Liliana Fiorelli, professione attrice, è nata nel 1990 a Roma. Quando ha esordito nella galassia delle imitazioni? All’età di 16 anni, tra i banchi di scuola! Al liceo faceva divertire tutti, e ha saputo cogliere i frutti del suo talento sino a diventare una vera star!

Ha cominciato imitando Monica Bellucci, e la sua carriera si è tradotta in un successo inarrestabile. L’abbiamo vista con la Gialappa’s Band in tv, immersa nei suoi esilaranti sketch, poi a Mai dire Talk…nel 2018…

Liliana Fiorelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilidonna/?hl=it

La vita privata di Liliana Fiorelli

Non si sa tanto della vita privata dell’attrice, anche perché è una donna molto riservata nonostante la sua notevole fama. Non è chiaro se al suo fianco ci sia un fidanzato, ma quel che è certo è che non le manca una folta schiera di amici!

Sul suo profilo Instagram pochissimi riferimenti al privato, molto, invece, del suo profilo più noto e amato dal pubblico di tutta Italia…

4 curiosità sull’attrice

– Come ha rivelato nella sua intervista a LeCool Roma, la Fiorelli ha “smesso di farsi domande” sui grandi enigmi della vita…Si gode tutto alla giornata, e non è una pianificatrice…

– Ha capito di voler vivere di recitazione molto presto, a 14 anni. Da adolescente, infatti, preferiva studiare copioni piuttosto che dedicarsi alle più frivole attività di quella stagione dell’esistenza!

– Ha esordito al cinema con la commedia del 2014 Confusi e felici, al fianco di Claudio Bisio

– Ha creato una seguitissima pagina Facebook intitolata “Maladonna“, il suo soprannome. Qui condivide tantissimi video esilaranti di cui è interprete.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilidonna/?hl=it

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 06-12-2018


Chi è Paolo Guzzanti? Tutto sul giornalista, dalle origini alle curiosità

Fabrizio Casalino: il comico di Colorado con un primato da cantautore…