Liliana Fiorelli: scopri chi è l’imitatrice di Giorgia Meloni e…

Chi è la strepitosa Liliana Fiorelli? Bellissima, sì, ma anche divertentissima! Lei un’attrice che non teme confronti, scopriamo di più!

Non è soltanto una bravissima interprete, e non si muove perfettamente soltanto sul set di un film. Liliana Fiorelli è anche una comica davvero travolgente, imitatrice di alcuni dei personaggi femminili chiave dell’attualità. Vi ricordate la spassosissima parodia di Giorgia Meloni e Virginia Raggi in tv? Bene, è stata lei a indossare i loro panni e…

Chi è Liliana Fiorelli?

Liliana Fiorelli, professione attrice, è nata nel 1990 a Roma. Quando ha esordito nella galassia delle imitazioni? All’età di 16 anni, tra i banchi di scuola! Al liceo faceva divertire tutti, e ha saputo cogliere i frutti del suo talento sino a diventare una vera star!

Ha cominciato imitando Monica Bellucci, e la sua carriera si è tradotta in un successo inarrestabile. L’abbiamo vista con la Gialappa’s Band in tv, immersa nei suoi esilaranti sketch, poi a Mai dire Talk…nel 2018…

Liliana Fiorelli
Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilidonna/?hl=it

La vita privata di Liliana Fiorelli

Non si sa tanto della vita privata dell’attrice, anche perché è una donna molto riservata nonostante la sua notevole fama. Non è chiaro se al suo fianco ci sia un fidanzato, ma quel che è certo è che non le manca una folta schiera di amici!

Sul suo profilo Instagram pochissimi riferimenti al privato, molto, invece, del suo profilo più noto e amato dal pubblico di tutta Italia…

4 curiosità sull’attrice

– Come ha rivelato nella sua intervista a LeCool Roma, la Fiorelli ha “smesso di farsi domande” sui grandi enigmi della vita…Si gode tutto alla giornata, e non è una pianificatrice…

– Ha capito di voler vivere di recitazione molto presto, a 14 anni. Da adolescente, infatti, preferiva studiare copioni piuttosto che dedicarsi alle più frivole attività di quella stagione dell’esistenza!

– Ha esordito al cinema con la commedia del 2014 Confusi e felici, al fianco di Claudio Bisio

– Ha creato una seguitissima pagina Facebook intitolata “Maladonna“, il suo soprannome. Qui condivide tantissimi video esilaranti di cui è interprete.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/lilidonna/?hl=it

ultimo aggiornamento: 06-12-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X