Si chiama Licia Fertz, anche se tutti la conoscono come Buongiorno Nonna o semplicemente Nonna Licia. Classe 1930 è l’influencer più longevadi Instagram.

Ama i selfie, mettersi il rossetto sulle labbra e sorridere alla telecamera. Di chi stiamo parlando? Di Licia Fertz, conosciuta da tutto il popolo del web come “Nonna Licia”, una delle influencer più longeve di Instagram. Si avete letto benissimo, nonna Licia, classe 1930, si diletta sui social a lavorare come influencer ed è anche seguitissima.

Chi è Licia Fertz (e dove abita)

Classe 1930, Licia Ferz è nata a Viterbo, Lazio, anche se non conosciamo quale sia la sua data di nascita completa. Della sua vita privata non abbiamo moltissime informazioni, almeno di quelle riguardanti prima di sbarcare sui social.

Licia Fertz
https://www.instagram.com/liciafertz/?hl=it

A chi deve il suo successo? A suo nipote, Emanuele Usai che ha deciso di farle un regalo, scattandole alcune foto per farla riprendere, dopo che una lunga malattia ha portato via l’amore della sua vita. In pochissimo tempo, su Instagram, nonna Licia è diventata un vero e proprio fenomeno social.

Sui guadagni di Licia Fertz non abbiamo alcuna informazione.

La vita privata di Licia Fertz

Esiste il vero amore? Sì, e nonna Licia è riuscita a sperimentarlo sulla sua pelle. Per ben 64 anni, infatti, la Fertz è stata sposata con l’uomo della sua vita, il padre dei suoi figli e nonni dei suoi nipoti. Il marito della Fertz si è ammalato e per 10 anni è stata proprio nonna Licia a prendersi cura di lui, notte e giorno.

Ad aiutarla, negli ultimi anni, ci ha pensato il nipote Emanuele, che si è preso cura anche di suo nonno. Dopo la perdita ha deciso di tirare un po’ su la sua nonnina portandola in giro, fino a quando non ha deciso di scattarle qualche foto e caricarla sui social.

4 curiosità su Licia Fertz

-Ha posato seminuda per il fotografo Hektor Werios.

-A lei la rivista Rolling Stone ha dedicato una cover.

-Ha sempre amato scoprire il mondo, anche se non è mai riuscita a farlo.

-Ama indossare cerchietti e vistosi anelli.

-Le piacciono tantissimo gli animali.

Fonte foto: https://www.instagram.com/liciafertz/?hl=it

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
Licia Fertz

ultimo aggiornamento: 01-01-2020


Lucia Azzolina: chi è la sottosegretaria al Ministero dell’Istruzione

Chi è Checco Zalone: tutto quello che non sai sul comico da record