Le cronache rosa sono impazzite per lei, ma chi è davvero Lia Del Grosso, data come futura moglie di Fabrizio Corona nel novembre 2020? Ecco la sua storia…

A sguinzagliare la curiosità degli internauti è stata una rivelazione clamorosa di Nina Moric su Instagram, in una delle sue Stories del novembre 2020: “Fabrizio Corona è sposato con una donna di 50 anni“. Una notizia così rumorosa e “ghiotta” per il gossip da scatenare la caccia all’identità della “moglie” dell’ex re dei paparazzi. Chi è la donna descritta come sua “promessa sposa“? Ecco l’identikit di Lia Del Grosso, dal mondo dell’imprenditoria… alle copertine delle cronache rosa!

Chi è Lia Del Grosso e dove vive?

Lia Del Grosso è la donna che ha fatto impazzire il gossip con la notizia della sua love story con Fabrizio Corona, diffusa da Dagospia dopo le presunte pubblicazioni di nozze del 19 novembre 2020.

La sua storia parla di una donna in carriera nel mondo del management, al vertice di un’agenzia di eventi e comunicazione – la Luxury Events Ldg – che opera Veneto e Lombardia.

Lia Del Grosso è nata ad Avellino sotto il segno della Vergine, il 2 settembre 1973, e vive a Verona (dove, per anni, avrebbe atteso la conclusione del travaglio giudiziario dell’ex re dei paparazzi).

Lia Del Grosso e Fabrizio Corona

Molti hanno messo in dubbio la veridicità delle loro romantiche intenzioni, ma Lia Del Grosso sembra confermare l’orizzonte dell’altare con alcuni post su Instagram, dedicati al matrimonio, in cui molti dei suoi follower si congratulano con lei e Fabrizio Corona per la decisione di diventare marito e moglie.

Nei suoi “grazie” di risposta, la chiave di volta di un giallo che ha nutrito le cronache rosa senza sosta: sembrerebbe proprio che tra i due ci sia la reciproca promessa di nozze, quindi la storia d’amore – da clandestina quale sarebbe stata per lungo tempo – sarebbe diventata materia “ufficiale” di cui parlare.

Altre 3 cose da sapere su Lia Del Grosso

– Su Instagram, la conferma di Lia Del Grosso sulle pubblicazioni di nozze e la smentita sull’ipotesi, avanzata da un utente, che si tratti di un matrimonio “fake” per questioni di soldi e visibilità: “Davanti all’evidenza di una pubblicazione formale affissa in due comuni… Lei pensa che ci sia bisogno di aggiungere altro? Purtroppo io non ho tempo per il gioco e nemmeno per le fake news… per me il matrimonio è sacrosanto… buona serata“.

– Lia è un diminutivo, e il suo vero nome è Pasqualina Del Grosso. Dopo la notizia delle sue nozze con Corona, il sito web dell’agenzia di cui è general manager è sparito.

– Sui social ha condiviso la foto di un tatuaggio che rappresenta l’iniziale “F” e una corona…

ultimo aggiornamento: 30-11-2020


Chi è Leopoldo Luque, il medico personale di Maradona sotto accusa

Hugo Maradona: tutto sul fratello di Diego, che ha un grande legame con Napoli