Ecco chi è Leslie Odom Jr., attore, ballerino ma anche cantante: un vero e proprio artista a tutto tondo di Hollywood.

Attore ma anche cantante e ballerino: Leslie Odom Jr. è tutto questo. Un vero e proprio artista a tutto tondo che, dopo essersi fatto conoscere nel mondo del teatro e per gli spettacoli in cui è stato protagonista a Broadway, ha si è fatto conoscere anche per il suo lavoro al cinema e nelle serie TV. E’ noto in particolare per il ruolo di Sam Strickland in Smash. Ha inoltre inciso diversi album. Dalla biografia alla vita privata, vediamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Leslie Odom Jr.: la biografia

Leslie Odom Jr. È nato a New York il 6 agosto del 1981 (il suo segno zodiacale è quindi quello del Leone). La passione per la musica e la recitazione l’ha avuta sin da giovanissimo e all’età di 17 anni ha avuto l’onore di esordire a Broadway nel musical Rent di Jonathan Larson.

Al cinema lo si è potuto vedere in Red Tails, il film del suo debutto sul grande schermo, ma anche in Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh e Quella notte a Miami… di Regina King.

Ha recitato anche diversi serie TV, oltre alla già citata Smash, lo abbiamo potuto vedere in CSI: Miami, Person of Interest e in alcuni episodi di Gotham e The Good Wife. Ha inoltre inciso quattro album musicali.

Leslie Odom Jr. La vita privata

Nel 2008 Leslie Odom Jr. ha conosciuto Nicolette Kloe Robinson: un incontro casuale perché è avvenuto sul set di Once in This Island, film per cui Leslie Odom Jr. non avrebbe dovuto neanche lavorare. I due si sono poi sposati nel 2012 e hanno avuto due figli.

Non ci sono notizie riguardo al suo patrimonio.

Chi è Nicolette Kloe Robinson, la moglie di Leslie Odom Jr.

Nicolette Kloe Robinson è nata a Los Angeles il 18 aprile del 1988 (il suo segno zodiacale è quindi quello dell’Ariete). E’ un’attrice e ha lavorato nella serie TV The Affair e nel film Una notte a Miami…, proprio al fianco del marito.

Leslie Odom Jr, dove vive?

Non è noto dove Leslie Odom Jr. abiti.

2 curiosità su Leslie Odom Jr.

– E’ molto attivo sia su Instagram che su Twitter.

– Ha vinto un Tony Award.


Chi è Cristina Scocchia: tutto sulla dirigente, dalle origini al ruolo di punta in Kiko

Tutto su Al Pacino: dall’Oscar alla vita privata