Promessa del calcio italiano, la sua fama è quasi al livello di suo fratello Tommaso: tutto quello che c’è da sapere su Leonardo Stanzani.

Volto conosciuto nel mondo sportivo e promessa del calcio italiano, il suo nome è legato al fratello Tommaso ma lui non è da meno in quanto a notorietà. Giovanissimo e molto legato alla sua famiglia e alla sua fidanzata: ecco chi è Leonardo Stanzani.

Chi è Leonardo Stanzani: biografia e carriera

Leonardo Stanzani nasce a Bologna il 12 aprile 2000 sotto il segno dell’Ariete. Si avvicina da piccolo al mondo del calcio. Attaccante, è cresciuto tra Fiorentina e Bologna. Con i professionisti ha esordito con il Pontedera in Serie C, nella stagione 2021-2022 è approdato alla Pro Patria.

Attualmente dovrebbe abitare a Busto Arsizio, la città della squadra per la quale gioca.

Vita privata di Leonardo Stanzani

Leonardo ha un bellissimo rapporto con Tommaso Stanzani, ex ballerino di Amici e fidanzato di Tommaso Zorzi. I due pubblicano spesso scatti insieme e con la sua famiglia, mostrando un rapporto invidiabile e molto stretto. Attualmente il calciatore è fidanzato con Martina Soli la cui relazione sembra andare a gonfie vele. Non è noto quanto siano i guadagni di Leonardo ma si sa per certo che vive a Bologna. Il fratello di Tommaso sembra anche molto attivo sul suo profilo Instagram e ama pubblicare scatti con i suoi amici e delle sue performance calcistiche.

Chi è Martina Soli, la fidanzata di Leonardo Stanzani

Mora e bellissima, la ragazza di Leonardo Stanzani è una studentessa che non sembra essere nota al piccolo schermo. Martina Soli è stata spesso ripresa in teneri e romantici scatti con il suo Leonardo anche se è molto timida. In un post su Instagram, infatti, il calciatore scrive: “Quanta fatica per una foto” riferendosi ironicamente alla sua fidanzata.

Riproduzione riservata © 2024 - DG