Leonardo D’Amico è un uomo molto riservato, ma la sua vita privata finita, giocoforza, nel cono d’attenzione del gossip. Scopriamo tutto sul suo conto!

Vi siete sempre chiesti chi è il compagno di Laura Freddi? Vi sveliamo tutto sulla biografia e la vita privata di Leonardo D’Amico, l’uomo che ha restituito il sorriso alla showgirl. A farli incontrare è stata la passione comune per una precisa attività, ma cerchiamo di capire di più sulla sua identità, a partire dalla sua professione

Chi è Leonardo D’Amico?

Classe 1973, originario di Roma, Leonardo D’Amico è un fisioterapista molto stimato. Ha uno studio medico a Monteverde, e ha un curriculum davvero nutrito. Tra le voci che spiccano, quella che lo ha visto al servizio della Nazionale maschile italiana di beach volley…Cosa c’entra questo sport con lui? Lo scoprirete subito!

Leonardo D’Amico, infatti, non è soltanto un professionista di grande spessore specializzato in fisioterapia, ma anche un atleta, big tra le stelle del beach volley laziale. Suo compagno storico, come riporta il sito BeachVolleyTour.it, è Andrea Lupo (fratello del campione Daniele Lupo).

Leonardo D'Amico
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurafreddiofficial/

Chi è la compagna di Leonardo D’Amico?

Nella vita privata di Leonardo D’Amico c’è una donna che occupa davvero un posto speciale, unico: stiamo parlando della sua amatissima compagna Laura Freddi! La loro storia d’amore è iniziata nel 2013, e dalla loro unione è nata la figlia Ginevra.

Il primo incontro tra i due piccioncini? Non poteva che avvenire attraverso la comune passione per il beach volley, che ha fatto da cornice alla nascita di un sentimento fortissimo e longevo. Sappiamo dalla voce della stessa fidanzata che Leonardo D’Amico si è occupato del papà che non stava bene, come ha riferito Laura Freddi prima del suo ingresso al GF Vip (e come riporta il sito web Newsly.it).

Leonardo D’Amico: 5 curiosità

– Gli amici non lo chiamano con il nome per intero ma con un diminutivo più veloce e semplice: Leo…

– Insieme alla compagna ha cercato per anni di aver un figlio, sino all’arrivo della splendida primogenita Ginevra.

– Non sembra aver intenzione di dedicarsi ai social, anche perché è totalmente assente un suo profilo su Instagram, Facebook o Twitter…

– Ama portare i capelli lunghi (ma non troppo), e il suo fisico scolpito è frutto di tanta dedizione allo sport.

– Nel 2013 ha perso il padre, Eugenio D’Amico, stimato ex dirigente Fipav (Federazione Italiana Pallavolo).

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laurafreddiofficial/

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
curiosità Laura Freddi people

ultimo aggiornamento: 29-10-2018


Mediaset denunciata per colpa di Fabrizio Corona: ecco perché

Paolo Hendel: tutto quello che dovresti sapere sull’indimenticabile ‘Carcarlo Pravettoni’