Sangue italiano, bellezza discreta e fascino mai sopra le righe: è così che si presenta il primo identikit della bella Leila George, nel cuore del divo intramontabile di Hollywood…

Si chiama Leila George e si traduce… Sean Penn: è lei la donna che ha fatto impazzire le cronache rosa per l’amore da favola con il divo del cinema, ma cosa sappiamo esattamente sul suo conto? Vi sveliamo la biografia e le curiosità che la riguardano!

Chi è Leila George D’Onofrio e dove vive?

Leila George D’Onofrio, questo il suo nome completo, è nata sotto il segno dei Pesci, a Sydney, il 20 marzo 1992. Nota alle cronache per via del suo ruolo di attrice, ha origini australiane ma anche italiane. Il padre è l’attore, regista e produttore Vincent D’Onofrio (celebre volto di Law & Order: Criminal Intent), la madre è Greta Scacchi, attrice italo-australiana (nata a Milano nel 1960).

Leila George è cresciuta con lei a Brighton, nel Regno Unito, prima di trasferirsi nuovamente in Australia e, in via definitiva, nella New York che tanto ama (e da cui è decollata la sua carriera). Nel 2016, ha recitato nel film Nel letto del nemico (Mother, May I Sleep with Danger?), due anni dopo nella pellicola Macchine mortali e, nel 2019, in The Kid (con la regia del padre).

Leila George e Sean Penn: la storia d’amore

Leila George e Sean Penn si sono innamorati nel 2016, e la loro storia ha infiammato i tabloid di mezzo mondo. Un amore da copertina, con alcune curiosità a far da cornice a quello che, per alcuni, era un sentimento votato al fallimento.

Una su tutte? La differenza d’età tra i due: Leila George è più giovane di Sean Penn di 32 anni. Ma non è tutto, perché è praticamente coetanea della figlia del divo, Dylan Francis (nata dalla sua unione con Robin Wright).

Secondo i gossip dell’estate 2020, rilanciati da People Magazine, Sean Penn e compagna si sarebbero sposati in gran segreto, e la notizia del matrimonio ha fatto il giro del mondo in pochi minuti… Dopo tanti amori celebri (tra cui quello con Charlize Theron), l’attore avrebbe trovato l’anima gemella proprio nella sua Leila!

Altre 3 cose da sapere su Leila George D’Onofrio

– Insieme a Sean Penn, è impegnata nel volontariato.

– Ha tenuto lezioni di recitazione al Brighton College. Nel curriculum gli studi alle Arts Educational Schools di Londra, alla Sydney Film School e al Lee Strasberg Institute di New York.

– Su Instagram ha un profilo seguitissimo e condivide spesso aggiornamenti sulle sue attività di sostegno a chi soffre (non ultimo il suo impegno per raccogliere fondi utili alla lotta al Covid-19).

Scopro le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19

TAG:
sean penn

ultimo aggiornamento: 03-08-2020


Moglie, mamma e manager: tutto su Mirka Vavrinec, lady Federer

Alberto Michel Tadini, dalle sigle dei cartoni al nuovo lavoro: che fine ha fatto la voce di “Goldrake”