Laura Rossi si è fatta notare dal grande pubblico grazie a Il Paradiso delle Signore: scopriamo insieme chi è l’attrice.

Entrata nel cast de Il Paradiso delle Signore nel corso della sesta serie, Laura Rossi non è passata inosservata agli occhi del grande pubblico per bellezza e carisma. L’annuncio della sua partecipazione alla serie tv targata Rai lo ha dato via social e, sempre attraverso Instagram, ha condiviso qualcosa in più di sé con i follower e gli appassionati della soap opera.

La biografia e la carriera di Laura Rossi

Nata il 25 aprile (l’anno di nascita resta sconosciuto), Laura Rossi ha avuto dalla sua parte una caratteristica: la bellezza e gli occhi blu profondi e incantatori.

Tra Roma e Milano, città tra cui si divide solitamente, l’attrice ha lavorato spesso come modella prestando il volto per campagne pubblicitarie di vario genere.

Camaleontica, dal viso espressivo e gli occhi che non passano inosservati, la Rossi ha ottenuto il suo primo ruolo come attrice grazie alla serie tv Il Paradiso delle Signore, che l’ha arruolata per la sesta stagione scegliendola al posto della sartina Maria.

Ma la recitazione pare essere per Laura solo un hobby. Come si apprende dal profilo Instagram, infatti, l’attrice si è laureata nel 2020 in Neuroscienze presso l’Università Statale di Milano e ha sviluppato “un progetto di intelligenza artificiale e computer vision per riconoscere l’alfabeto della lingua italiana dei segni, la dattilologia”.

La vita privata di Laura Rossi

Molto social, soprattutto da quando la pandemia ha costretto tutti a rimanere chiusi in casa, Laura Rossi condivide spesso momenti personali sul suo profilo Instagram.

Se l’attrice, però, ama raccontarsi nella quotidianità, meno ama farlo per ciò che riguarda la sua vita privata. Sulla sua sfera sentimentale, infatti, si hanno pochissime notizie. Laura appare molto spesso circondata da amici, ma non è dato sapere se abbia o meno un fidanzato al suo fianco.

3 curiosità su Laura Rossi

– Ha annunciato la partecipazione a Il Paradiso delle Signore con un post su Instagram

– Momo Aid è il progetto ideato da Laura Rossi per andare incontro ai bisogni delle persone sorde

– È appassionata di arte

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Il Paradiso delle Signore

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-08-2022


Chi è Mathilde del Belgio, regina impegnata nelle questioni sociali

Chi è Rocío Muñoz Morales, madrina del Festival di Venezia e compagna di Raoul Bova?