Lara Carnevale è un’atleta legata all’attore di Don Matteo Simone Montedoro: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Lara Carnevale è un’atleta legata sentimentalmente all’attore Simone Montedoro, con cui ha realizzato il sogno di diventare mamma per la prima volta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla compagna dell’attore e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità e sulla loro vita a Ibiza.

Lara Carnevale chi è: la biografia

Nata il 7 ottobre 1981 (sotto il segno della Bilancia) Lara Carnevale è appassionata di sport fin da quando era giovanissima e oggi svolge l’attività d’insegnante sportiva a Ibiza (dove si è trasferita in compagnia della sua famiglia).

Lara Carnevale
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laragyrotonicibiza/?hl=it

Professionista nell’atletica leggera, nel corso della sua carriera ha praticato salto in lungo, salto triplo, Eptathlon, corsa 200 metri e corsa 800 metri. Su Instagram ha parlato del suo amore per lo sport affermando: “…lo sport ha sempre dettato il ritmo della mia vita scandendone i colori e le emozioni, lo sport riempie il cuore, ti fa crescere e in fine ti fortifica!”.

Lara Carnevale: la vita privata

È la compagna dell’attore Simone Montedoro (che interpreta il Capitano Giulio Tommasi nella serie televisiva Don Matteo) con cui convive a Ibiza. I due hanno avuto insieme un bambino, Matteo, nato nel 2014.

Lara Carnevale e Simone Montedoro: chi è l’attore

Nato il 28 luglio 1973 (sotto il segno del Leone) a Roma, Simone Montedoro è un attore noto per aver recitato in alcune fiction di successo: tra queste Distretto di Polizia, Il Commissario Montalbano, Ho sposato uno sbirro, Don Matteo e moltissime altre. Ha recitato in sei film per il grande schermo e nel 2017 ha preso parte a Ballando con le Stelle, mentre dagli anni ’90 non ha mai interrotto il suo amore per il teatro. In passato Simone Montedoro è stato legato a Manuela Arcuri.

Lara Carnevale: le curiosità

– Pratica il gyrotonic, una disciplina sportiva.

– Ama trascorrere il suo tempo praticando sport o stando all’aria aperta.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/laragyrotonicibiza/?hl=it


Scopri tutto su Emma Raducanu, la tennista dei record

Chi è Graziano Amato: tutto quello che c’è da sapere sul cavaliere di Uomini e Donne