Lara Carnevale è un’atleta legata all’attore di Don Matteo Simone Montedoro: scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Lara Carnevale è un’atleta legata sentimentalmente all’attore Simone Montedoro, con cui ha realizzato il sogno di diventare mamma per la prima volta. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla compagna dell’attore e sulla loro vita privata, passando per alcune curiosità e sulla loro vita a Ibiza.
Lara Carnevale chi è: la biografia
Nata il 7 ottobre 1981 (sotto il segno della Bilancia) Lara Carnevale è appassionata di sport fin da quando era giovanissima e oggi svolge l’attività d’insegnante sportiva a Ibiza (dove si è trasferita in compagnia della sua famiglia).
Professionista nell’atletica leggera, nel corso della sua carriera ha praticato salto in lungo, salto triplo, Eptathlon, corsa 200 metri e corsa 800 metri. Su Instagram ha parlato del suo amore per lo sport affermando: “…lo sport ha sempre dettato il ritmo della mia vita scandendone i colori e le emozioni, lo sport riempie il cuore, ti fa crescere e in fine ti fortifica!”.
Lara Carnevale: la vita privata
È la compagna dell’attore Simone Montedoro (che interpreta il Capitano Giulio Tommasi nella serie televisiva Don Matteo) con cui convive a Ibiza. I due hanno avuto insieme un bambino, Matteo, nato nel 2014.
Lara Carnevale e Simone Montedoro: chi è l’attore
Nato il 28 luglio 1973 (sotto il segno del Leone) a Roma, Simone Montedoro è un attore noto per aver recitato in alcune fiction di successo: tra queste Distretto di Polizia, Il Commissario Montalbano, Ho sposato uno sbirro, Don Matteo e moltissime altre. Ha recitato in sei film per il grande schermo e nel 2017 ha preso parte a Ballando con le Stelle, mentre dagli anni ’90 non ha mai interrotto il suo amore per il teatro. In passato Simone Montedoro è stato legato a Manuela Arcuri.
Lara Carnevale: le curiosità
– Pratica il gyrotonic, una disciplina sportiva.
– Ama trascorrere il suo tempo praticando sport o stando all’aria aperta.
Fonte Foto: https://www.instagram.com/laragyrotonicibiza/?hl=it
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG