Agli occhi dei telespettatori non sono certo sfuggiti dei cambiamenti nelle forme di alcune concorrenti. Il chirurgo Giacomo Urtis parla di “pompatine”.

Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni appaiono, come dire, un po’ diverse. Di fronte alle telecamere spietate del Grande Fratello Vip sono apparsi subito evidenti alcuni rigonfiamenti di troppo.

Gli spettatori subito si sono chiesti quale fosse la più ritoccata del reality show. A fare un primo bilancio è stato proprio Giacomo Urtis, il chirurgo estetico delle star.

Giacomo Urtis svela i suoi ritocchini

Urtis in particolare ha parlato di Raffaella Fico definendola “Una delle ragazze più belle d’Italia,” ma aggiunge con occhio clinico il chirurgo: “Sembrerebbe che le sue labbra siano lievitate.”

Non è la prima volta che Giacomo Urtis svela i “ritocchi segreti” delle vip. Su  Sophie Codegoni Urtis ha ammesso di essere intervenuto di persona: “Una pompatina alle labbra.”

Sotto la sua lente ci sono anche Soleil Sorge, che a parer suo avrebbe rifatto le labbra,  e Francesca Cipriani. Di quest’ultima dice sorridendo: “Almeno lei non ha mai nascosto di aver ricorso alla chirurgia estetica.”

Certo, si potrebbe commentare, è praticamente tutta rifatta, difficile da nascondere. Ma lui è stato più galante.

Le rivelazioni di Giacomo Curtis ancora una volta hanno colpito nel segno. E ora, chi è secondo voi la concorrente più ritoccata del Grande Fratello Vip?

ultimo aggiornamento: 14-09-2021


La rivelazione di Lorella Cuccarini: “Non mi sono vaccinata, sono per la libertà di scelta”

Malore per Sabrina Ghio: “Stavo quasi per lasciarci le penne”