Chi è la fidanzata di Briga?

Scopriamo chi è la fidanzata di Briga, il cantante secondo classificato ad Amici 2015 e dalla vita privata piuttosto movimentata…

In molti ricorderanno che il rapper romano Mattia Briga, nel 2015, nel corso del talent Amici, aveva detto di essere fidanzato, di soffrire per la lontananza dalla sua ragazza e per l’impossibilità di vederla data la sua permanenza all’interno degli studi Mediaset. Poi, il suo atteggiamento nei confronti della sua coach Emma Marrone aveva scatenato i gossip e in molti avevano ipotizzato che la salentina fosse la nuova fidanzata di Briga.

In realtà non è andata proprio così: Mattia Briga ed Emma Marrone non sono mai stati una coppia nella vita (solo professionalmente). Ai tempi, la cantante salentina stava tornando insieme a Fabio Borriello, mentre nel cuore di Briga già c’era Ludovica Chiodo, bellissima modella di professione.

Mattia Briga
Fonte foto: https://www.instagram.com/mattia.briga/?hl=it

Briga e Ludovica Chiodo

Numerose le foto sui social postate insieme allora, ma ben poco si sa circa l’allora fidanzata di Briga, Ludovica Chiodo, salvo il fatto che probabilmente all’ingresso di Briga ad Amici non fosse lei la sua fidanzata. La storia era molto seria: due avrebbero anche deciso di regalarsi un tatuaggio di coppia. Lui si era fatto disegnare una chiave con dentro stampato il viso della compagna, mentre lei aveva una serratura con impressi dei dettagli del viso di lui.

Non hanno mai commentato pubblicamente la fine della loro relazione, ma, nel 2016, la ragazza ha scelto di coprire quel tatuaggio trasformandolo in un lupo, chiaro segnale che la storia era giunta al capolinea.

Flavia Natalini e Julia Reina

Chiusa la relazione con Ludovica, nel 2017, si è vociferata (secondo le indiscrezioni di Novella 2000) una relazione con un’altra modella, Julia Reina. I due si sarebbero conosciuti durante uno shooting e sono stati paparazzati insieme in diverse occasioni. “Adesso gli amici di Briga ci dicono in segreto che il cantante e la sua nuova fidanzata sono davvero innamorati”, diceva la rivista diretta da Roberto Alessi.

Nell’agosto dello stesso anno, però, diverse foto social in compagnia di Flavia Natalini ci hanno fatto capire che le cose stavano – ancora un volta – diversamente da come credevano i rotocalchi rosa.

Ludovica di Uomini e Donne

Nel 2018 Briga e Ludovica Valli sono usciti allo scoperto come una delle coppie più chiacchierate. Tuttavia, anche questa volta non ha funzionato e i due si sono lasciati a marzo:

“Ci abbiamo provato ma poi ho deciso di fuggire. Non me la sentivo. Con Mattia pensavo fosse amore, invece sono stata una fessa. Ho riconosciuto il dolore del ‘non si va avanti’, ancor prima di cominciare. Io e Mattia ci conoscevamo da 6 anni, siamo sempre stati solo amici. Col tempo abbiamo iniziato a frequentarci in maniera diversa, intima, vicina. Insomma, abbiamo iniziato a conoscerci. (…) Non è lui l’uomo che sto cercando”, ha detto la ragazza a Uomini e Donne magazine.

ultimo aggiornamento: 21-03-2018

Guide Donna Glamour

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X