Chi è la fidanzata di Briga

Il secondo classificato ad Amici 2015 si consola dalla delusione del secondo posto con la fidanzata, che non è Emma Marrone.

chiudi

Caricamento Player...

Il rapper romano Mattia Briga durante il corso del talent Amici aveva detto di essere fidanzato, e di soffrire per la lontananza dalla sua ragazza e per l’impossibilità di vederla data la sua permanenza all’interno degli studi Mediaset.

Poi il suo atteggiamento nei confronti della sua coach Emma Marrone aveva scatenato i gossip secondo i quali i due fossero molto vicini, o in procinto di iniziare una relazione. In realtà, la cantante salentina stava tornando insieme a Fabio Borriello, mentre nel cuore di Briga già c’era Ludovica Chiodo, bellissima, modella di professione che non appena è uscita allo scoperto ha incontrato l’approvazione unanime di tutti i fan del rapper romano.

Numerose le foto sui social postate insieme, compreso un video in cui lui e Ludovica fanno il verso alla fan delusa dall’atteggiamento di Briga che in un noto centro commerciale di Napoli ha preferito firmare autografi prima a chi aveva acquistato il suo album, esortando la ragazza a rimettersi in fila.

Poco altro si sa circa la fidanzata di Briga, salvo il fatto che probabilmente all’ingresso di Briga nel talent di Maria De Filippi ancora non fosse la sua fidanzata. Infatti Mattia pareva nutrire una certa simpatia per Paola Marotta, altra concorrente di Amici con la quale non mancarono abbracci ed effusioni.

Siamo ora in attesa di vedere gli sviluppi su questa nuova e bella storia d’amore che già sta appassionando i fans di Briga e sapere qualche cosa in più su Ludovica, che tra i ringraziamenti dell’album Never Again il rapper ha citato come la sua metà.