Chi è Kunal Nayyar: biografia e vita privata di Raj di Big Bang Theory

Kunal Nayyar, alla scoperta dell’attore di The Big Bang Theory

Kunal Nayyar: tutto quello che non sai sull’attore che ha interpretato Raj in The Big Bang Theory! Dalla carriera professionale al matrimonio con una donna dal fascino irresistibile…

Lo abbiamo conosciuto per aver interpretato l’astrofisico Raj nella serie televisiva di successo The Big Bang Theory: Kunal Nayyar non è per niente come il suo personaggio e, infatti, non sembrerebbe essere nemmeno tanto sfigato in amore (a differenza di Raj)… Chi è, quindi, realmente Kunal e cosa fa nella vita di tutti i giorni? Scopriamo alcune curiosità su di lui, tra carriera e vita privata!

Chi è Kunal Nayyar: la biografia

Nasce a Londra il 30 aprile del 1981 sotto il segno zodiacale del Toro; gran parte della sua infanzia, però, la trascorre a New Delhi, in India.

Kunal Nayyar
Kunal Nayyar

Dopo aver terminato gli studi presso la St. Columba’s School, si trasferisce negli Stati Uniti dove comincia a frequentare l’Università di Portland. Da grande appassionato di recitazione, decide di intraprendere delle lezioni per poter incrementare la sua passione. Terminati gli studi, si rende conto di voler diventare un attore professionista, quindi consegue il diploma di Belle Arti in recitazione presso la Temple University.

Intraprende la carriera artistica sia a teatro che in televisione, ottenendo ruoli in diversi film tra cui Huck & Holden, CBS Ncis – Unità anticrimine e The Scribbler. Nel 2007 la sua vita lavorativa cambia completamente: viene preso per il ruolo di Raj Koothrappali nella serie televisiva di successo The Big Bang Theory con cui ottiene un successo incredibile. Nel 2012, invece, lo vediamo sul grande schermo con il personaggio di Gandhalì nel film L’era glaciale 4 – Continenti alla deriva.

La vita privata di Kunal Nayyar: ha figli?

Non sappiamo molto della sua vita privata, poiché Kunal non ne ha mai voluto parlare più di tanto. Sappiamo, però, che dal 2011 è felicemente sposato con Neha Kapur, una modella indiana che, tra l’altro, è anche vincitrice del concorso di bellezza Miss India. I due sembrerebbero non aver ancora l’intenzione di diventare genitori.

Attualmente dovrebbe vivere a Londra.

Chi è Neha Kapur, la moglie di Kunal Nayyar?

Classe 1984, Neha Kapur è nata il 31 marzo sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Di lei sappiamo che ha conseguito la laurea in design della moda presso la Pearl Academy e che è entrata a far parte di un’agenzia di moda all’età di 19 anni.

Grazie al suo contratto lavorativo con la Elite Model Managament, Neha è riuscita a diventare in pochissimo tempo una modella di successo. Ha posato per molte riviste tra cui Elle e L’officiel e, spesso, è anche testimonial di molte aziende.

Kunal Nayyar: 5 curiosità sull’attore

-Per poter raccontarsi e condividere con i suoi fan la storia della sua vita, Kunal ha deciso di pubblicare un libro dal titolo Sì, il mio accento è reale (Yes, my accent is real).

-Anche se non ama trascorrere molto tempo sui social, Kunal ha un profilo Instagram seguito da milioni di persone.

-L’attore ha un cane di nome Boba Fett a cui è molto affezionato.

-Ha anche due esperienze da presentatore: nel 2011 ha co-presentato insieme al suo collega e amico Simon Helberg lo show Tribute to Nerds e successivamente ha presentato il festival Just for Laughs.

-Il suo patrimonio (stimato) sarebbe di circa 5 milioni di dollari.

ultimo aggiornamento: 11-08-2019

X