Kris Jenner è la mamma di Kim Kardashian e dei suoi 5 fratelli. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua storia.

Kris Jenner è la madre di Kim Kardashian ed è la “matriarca” dell’intera famiglia Jenner-Kardashian. Nel corso della sua carriera si è distinta come personaggio di successo e controverso e, negli Stati Uniti, ha persino fondato una sua chiesa. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità.

Chi è Kris Jenner: la carriera

Kristen ‘Kris’ Jenner è nata a a San Diego il 5 novembre 1955 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione). Si è diplomata presso la Clairemont High School e a seguire ha intrapreso la carriera di hostess. Con il successo ottenuto grazie alla serie sulla sua famiglia, The Kardashians, ha aperto una società di produzione a Los Angeles e ha svolto il lavoro di manager per sua figlia, Kim Kardashian.

Kris Jenner si è fatta conoscere anche come personaggio televisivo e ha partecipato a diversi format d’intrattenimento. Ha inoltre pubblicato due libri (uno biografico e uno di cucina) e è sempre stata coinvolta negli affari dei suoi 6 figli e in particolare delle due figlie Kim e Kylie. Nel 2012, insieme al pastore Brad Johnson, ha fondato a Los Angeles la California Community Church.

Kris Jenner: la vita privata

La vita privata di Kris Jenner è stata piuttosto movimentata. Negli anni ’70 è stata sposata con l’avvocato Robert Kardashian (diventato famoso per il suo ruolo nel caso OJ Simpson). I due hanno avuto insieme 4 figli: Kourtney, nata nel 1979, Kim, nata nel 1980, Khloé, nata nel 1984, e Rob, nato nel 1987. Nel 1991 lei e il marito si sono detti addio pur rimanendo in buoni rapporto (Robert Kardashian è scomparso nel 2003 a causa di un tumore).

Appena un mese dopo l’addio a Robert Kardashian Kris ha sposato l’atleta olimpionico Bruce Jenner, e con lui ha avuto le figlie Kendall, nata nel 1995, e Kylie, nata nel 1997. Lei e il suo secondo marito hanno annunciato il loro divorzio per differenze inconciliabili. In seguito Bruce Jenner ha annunciato il suo percorso di transizione, ed è diventato Cathlyn Jenner.

Dal 2014 Kris Jenner è legata a Corey Gamble. Il personaggio tv ha in tutto 11 nipoti (tre da parte della figlia Kourtney, quatto da parte della figlia Kim, una da parte della figlia Khloe, due dalla figlia Kylie e infine uno da parte del figlio Rob) e abita a Los Angeles. Non è dato sapere esattamente a quanto ammonti il suo patrimonio.

Kris Jenner: chi è il compagno Corey Gamble

Nato in Georgia il 10 novembre 1980 (sotto il segno zodiacale dello Scorpione) Corey Gamble è un imprenditore e personaggio tv americano. Non si conoscono molte informazioni sulla sua carriera e sulla sua vita privata e, a differenza della compagna Kris, ha sempre preferito vivere la sua vita nel massimo riserbo.

Kris Jenner: le curiosità

– Dopo un suo intervento all’anca sua figlia Kim ha fatto sapere di aver chiesto al chirurgo di consegnarle le ossa di sua madre per poterne ricavare dei gioielli.

– Più volte si è scagliata pubblicamente contro il suo ex marito, che ha deciso d’intraprendere il percorso di transizione dopo averla lasciata.

– L’alta moda e i gioielli sono due delle sue grandi passioni.

– Su Instagram condivide spesso foto della sua famiglia e del suo passato.

– Da sempre è la più grande sostenitrice della carriera delle sue figlie.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 21-10-2022


Chi è Matteo Siffredi, il cantante di X Factor che ha fatto “innamorare” Ambra

Tutte le sfumature di Cristiana Capotondi: dalla passione per il calcio alla storia con Andrea Pezzi