Scopriamo l’attrice inglese Keeley Hawes che nell’anno 2022 prende parte alla serie tv intitolata Il villaggio dei dannati.

Keeley Hawes è una talentuosa attrice inglese conosciuta ed amata dal grande pubblico internazionale soprattutto per la sua interpretazione nel ruolo di Zoe Reynolds, all’interno della serie televisiva dal titolo Spooks. Anche voce originale di Lara Croft per la serie di video giochi di Tomb Raider, vediamo di scoprire la sua carriera lavorativa, più anche qualche curiosità in merito alla sua vita privata e alla sua situazione sentimentale.

Keeley Hawes: la biografia e la carriera da attrice

Clare Julia Hawes, conosciuta con il nome di Keeley, nasce il 10 febbraio 1976, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, a Paddington, Londra. Frequenta la Sylvia Young Theatre School e in seguito diviene stagista di moda presso Cosmopolitan. La sua carriera in qualità di attrice comincia negli anni Novanta, interpretando diversi ruoli secondari e debuttando sulla scena cinematografica nel 1998 nel film The Avengers, interpretando Tamara.

Durante la sua attività di attrice appare in alcuni adattamenti della BBC di letteratura quali Our mutual friends e Wives and daughters e anche in diversi video musicali. Nel 2014 la sua interpretazione all’interno del dramma Two Line of duty le vale una candidatura per il BAFTA TV Award quale miglior attrice. Nel 2021 co-crea e ricopre il ruolo di produttore esecutivo e attrice nella commedia drammatica di ITV Alla ricerca di Alice. L’anno successivo entra a far parte del cast della serie televisiva fantascientifica The Midwich Cuckoos, il villaggio dei dannati in onda anche in Italia su Sky Atlantic.

Cosa si sa sulla vita privata di Keeley Hawes

L’attrice inglese comincia nell’anno 2003 una relazione sentimentale assieme all’attore Matthew Macfadyen, conosciuto sul set della serie televisiva Spooks. La coppia si sposa l’anno successivo e in seguito ha due figli, di nome Maggie e Ralph. L’attrice ha anche un figlio di nome Myles, avuto nel 2001 dalla sua precedente relazione con Spencer McCallum, legame concluso quando il figlio aveva quasi due anni.

Chi è Matthew Mcfadyen, marito di Keeley Hawes

L’attore britannico David Matthew Macfayden nasce il 17 ottobre del 1974, a Great Yarmouth, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Co-protagonista della serie televisiva Spooks, è conosciuto ed amato dal pubblico soprattutto per il suo ruolo all’interno del celebre film intitolato Orgoglio e pregiudizio del 2005, dove interpreta Fitzwilliam Darcy.

3 curiosità in merito all’attrice inglese

  • Presente e molto seguita sul social di Instagram.
  • Sul social di Instagram condivide anche alcuni post sul suo cagnolino.
  • Nel 2017 diviene ambasciatrice dell’UNICEF, con cui collabora dal 2012.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-06-2022


Chi è Carlotta Fiasella, stella di TikTok: la storia e le curiosità

Britney Spears: tutto sulla cantante, dal successo alle ombre sulla sua vita (e la felicità ritrovata)