Grande lavoratrice, brillante e appassionata di yoga: ecco chi è Kay Rush

DJ, conduttrice radiofonica, scrittrice, giornalista e con tante passioni: ecco chi è Kay Rush!

Incredibile come una sola persona possa aver intrapreso strade diverse tra loro: Kay Rush è una donna intraprendente che dall’essere modella è passata alla conduzione di una radio. Non si è fatta sfuggire niente e con tanta forza di volontà e talento è riuscita a raggiungere molti dei suoi obiettivi. Scopriamo di più su Kay Rush e quali sono tutti i lavori che la donna americana ha svolto (e sta svolgendo) nella vita…

Chi è Kay Rush?

Nasce il 6 gennaio 1961, sotto il segno del Capricorno, a Milwaukee negli Stati Uniti.  Kay Rush conosce a malapena suo padre, poiché dopo il divorzio cresce con la madre e il suo nuovo compagno. Prima del nuovo matrimonio della madre, Kay trascorre un’infanzia serena e tranquilla nonostante le difficoltà economiche familiari. Ha un fratello a cui è molto affezionata, degli amici che le vogliono bene e una casa popolare che le permette di dormire sotto un tetto.

Kay Rush
Kay Rush

Dopo aver preso la laurea all’Università del Wisconsin in scrittura creativa, si trasferisce in Francia, in uno dei suoi luoghi preferiti. Lì inizia a lavorare come modella per poter mantenere le spese e permettersi di vivere tranquillamente a Parigi.

È il 1980 e Kay si trasferisce in Italia: da grande appassionata di musica diventa una nota deejay. Inizia esibendosi in alcuni locali italiani di Milano fino a quando non comincia a lavorare per Radio 101, Radio Milano International e Radio DeeJay. Diventa abbastanza conosciuta in Italia, paese di cui lei è follemente innamorata. Nel 2006, infatti, diventa a tutti gli effetti cittadina italiana. 

Il suo talento e il suo modo intraprendente non la fermano di certo qui e Kay Rush diventa anche una nota giornalista professionista. Ma non è tutto, è anche amante del buon vino e della buona cucina tanto da diventare una sommelier. Una carriera meravigliosa quella di Kay, diventa una nota conduttrice radiofonica e anche scrittrice di romanzi.

Della sua vita privata si sa ben poco: sappiamo solamente che è sposata dal 2003 con lo spagnolo ex campione della squadra di baske del Real Madrid, Ismael Santos. 

Kay Rush: curiosità

-È appassionata di viaggio: ama conoscere nuove persone, nuovi luoghi e nuove culture. Uno dei suoi paesi preferiti è l’India dove è anche solita andare a viverci per circa 5 mesi ogni anno.

-Ogni giorno della sua vita pratica Yoga, una delle sue passioni più grandi. Ne parla, spesso e volentieri, anche sul suo blog.

-Tra le sue numerosi passioni, c’è anche la montagna. Kay ha ammesso che è il luogo che le trasmette serenità ed equilibrio. In più ama l’alpinismo, sciare e il trekking.

-Sua madre Kim è giapponese, mentre suo padre Milton è di origine svizzero-tedesca.

-Adora tutti gli animali e segue un’alimentazione vegetariana. Il suo animale preferito è il gatto.

allergica alla polvere e all’aglio.

-Non solo radio, libri e passioni, Kay è conosciuta anche in TV : ha partecipato in alcuni programmi televisivi dedicati alla montagna, è entrata a far parte del cast della fiction “Pazza Famiglia” ed ha recitato in “Quattro assi per una rapina” con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. 

ultimo aggiornamento: 31-12-2018

X