Andiamo alla scoperta della Dottoressa Katia Salzano, una vera professionista che ha creato un metodo per ritrovare la forma perfetta.

Lei è la Dottoressa Katia Salzano ideatrice del metodo che porta il suo nome “Katia Salzano-Dimagrire Mangiando”. L’esperta del benessere ha creato un metodo che ha come obiettivo quello di ritrovare o mantenere una forma perfetta, in tranquillità e senza stress.

Da venti anni e insieme ad un team di professionisti quali biologi nutrizionisti, la Salzano mette in pratica questa disciplina alimentare nella sua sede partenopea riscuotendo un enorme successo tanto da debuttare anche sul piccolo schermo con un format su Real Time. Ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più su di lei. Chi è veramente, le sue origini e cosa fa nella sua vita privata?

Chi è Katia Salzano

Non abbiamo informazioni esatte sulla biografia di Katia Salzano, non è infatti nota la sua data di nascita né il suo segno zodiacale, ma sappiamo che la dietologa esercita la sua professione da venti anni e nell’unica sede che si trova a Caivano in provincia di Napoli.

Qui, nel suo centro di dimagrimento promuove la cultura del benessere della forma fisica attraverso un programma personalizzato per ogni paziente e che fa leva prevalentemente sulle sane abitudini alimentari (non dieta) al fine di raggiungere un corretto stile di vita. Il suo metodo ha avuto un grande successo tale da arrivare anche sul piccolo schermo diventando un format televisivo in onda su Discovery Real Time (canale 31), dal titolo Il regno di Katia Salzano.

Katia Salzano, vita privata

Per quanto riguarda la vita privata di Katia Salzano al momento è tutto top secret. Malgrado la bella e brava dietologa sia molto attiva sul suo account Instagram per quanto riguarda la sua attività professionale dall’altra parte invece, sembra amare molto la riservatezza sulla sua sfera sentimentale. Ad oggi infatti non è noto se sia o meno sposata e se abbia anche dei figli.


Tutto su Ewan McGregor: da Obi Wan Kenobi ai tanti amori sui set

Pier Fortunato Zanfretta: chi è l’uomo che dice di essere stato rapito dagli alieni