Ricordate Kartika Luyet? È diventata un volto noto in Italia grazie a un famoso spot in tv, e le cronache rosa si sono spesso occupate delle sue nozze con l’ex calciatore Nicola Ventola: ecco la sua storia!

È la donna che ha sposato Nicola Ventola, ma ancora prima è la splendida modella che stregò l’Italia con un famoso spot (quello della Fiat Summer) nei primi anni 2000. Stiamo parlando della bellissima Kartika Luyet, diventata la moglie dell’ex giocatore di calcio dopo il successo nel piccolo schermo… Scopriamo la sua biografia e i lineamenti della sua vita privata.

Chi è Kartika Luyet e dove vive?

Kartika Luyet è famosa nel mondo della moda e dello spettacolo, ma anche tra le cronache rosa per il suo matrimonio con Nicola Ventola, ex calciatore classe 1978. Nata in Brasile, a Rio de Janeiro, il 5 marzo 1977 sotto il segno dei Pesci, vanta una carriera da modella e un percorso nel piccolo schermo.

Naturalizzata italiana, madre indonesiana e padre svizzero, ha trascorso gran parte della sua infanzia in Svizzera e poi si è trasferita in Italia per vivere a Milano… Ha esordito come modella a 16 anni, scoperta per caso da un agente in Francia, e nel Belpaese ha stregato milioni di spettatori con una famosa pubblicità della Fiat Summer…Nel 2001 ha affiancato Fiorello nel format Stasera pago io.

La vita privata di Kartika Luyet

Kartika Luyet non ha profili Instagram ed è una donna molto riservata, nonostante la fama e il successo incassati tra tv e carta stampata. Per questo, malgrado i gossip spesso scatenati intorno alle sorti della sua storia d’amore, si sa davvero poco sulle sue nozze con Nicola Ventola, datate 2004.

La modella e l’ex giocatore hanno avuto un figlio, Kelian, nato nel 2003, e in passato avrebbero vissuto tra Torino e Bergamo prima di trasferirsi nel capoluogo lombardo.

Altre 3 cose da sapere su Kartika Luyet…

– Ha posato per il calendario Max incassando un notevole successo.

– È stata protagonista del videoclip di Una cosa sola, canzone dei Magenta.

– Come riporta Dagospia, Nicola Ventola avrebbe raccontato un aneddoto sul loro passato: si sarebbe arrabbiato per aver scoperto Bradley Cooper, a Los Angeles, a puntare gli occhi sulla moglie…

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 04-01-2022


Peppe Barra e la sua storia: chi è l’artista ospite di Enrico Brignano in tv

Chi è Andrea Offredi, l’ex tronista diventato postino (di C’è Posta per Te)