Scopriamo cosa si sa sull’attore e produttore turco Kaan Yıldırım, fidanzato con l’attrice e modella turca Hande Ercel.

Conosciamo meglio Kaan Yıldırım, celebre attore turco che segue la sua passione per l’arte della recitazione fin da giovanissimo. Conosciuto e amato soprattutto dal grande pubblico turco, l’attore è presente in diversi film e serie televisive. Scopriamo qualcosa in più rispetto alla sua brillante carriera di attore televisivo, più qualche curiosità sulla sua vita privata e in merito alla sua situazione sentimentale, che lo vede legato ad una talentuosa attrice turca.

La biografia e la carriera di Kaan Yıldırım

Nato nella città di Instanbul, in Turchia, nella giornata del 24 dicembre del 1986, sotto il segno zodiacale del Capricorno, Kaan consegue la laurea in Marketing presso la Brunel University della città di Londra. In seguito frequenta la Baskent Communcation Sciences Academy, dove studia l’arte della recitazione. Il suo debutto nel mondo della televisione in qualità di attore avviene quando interpreta un ruolo secondario all’interno della serie televisiva intitolata Kayip, nel 2013. Negli anni successivi entra a far parte di diverse pellicole, tra cui la serie televisiva Ulan Istanbul e il film Gelincik. Di quest’ultimo ricopre anche il ruolo di produttore, oltre che di attore principale.

Kaan Yıldırım e la vita privata

Figlio di Hakan Yıldırım, operante presso un’azienda medica. Dal 2016 fino al 2019 è legato sentimentalmente, e in matrimonio, con Ezgi Eyuboglu, attrice turca. Dopo la rottura della coppia, nel 2022 comincia una storia d’amore assieme all’attrice Hande Ercel, conosciuta nel 2019 sul set della serie televisiva Halka. Non si conosce con precisione l’ammontare del patrimonio economico dell’attore turco.

Chi è Hande Ercel, fidanzata di Kaan Yıldırım

L’attrice e modella turca Hande nasce nella giornata del 24 novembre del 1993, a Bandirma, in Turchia. Molto seguita sul suo profilo di Instagram, l’attrice ottiene un notevole successo grazie alle sue talentuose interpretazioni in numerose serie televisive, tra cui anche il ruolo di Eda Yildiz nella serie Love is in the air.

3 curiosità sull’attore turco

  • Seguitissimo sul social di Instagram.
  • Ama molto gli animali, soprattutto i cani.
  • Ha recitato accanto a Ugur Polat e Şebnem Bozoklu.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 26-05-2022


Sai chi è il marito di Mary Falconieri? Tutto su Giuseppe Matteo Schiavello

Chi è Veronica Benini, meglio nota come Spora: tutto quello che non sai sulla digital strategist