È diventato una star su YouTube grazie ai suoi video di scherzi insieme alla sorella, Elena, ma cosa sappiamo di Justr3mo? Ecco chi è esattamente…

Justr3mo è il suo pseudonimo, famoso youtuber protagonista di tantissimi video che hanno incassato milioni di visualizzazioni. Scopriamo la sua biografia e qualche curiosità che lo riguarda, partendo dalle origini fino al suo primo libro pubblicato con Mondadori.

Chi è Justr3mo e dove vive?

Dal Liceo Linguistico alla popolarità crescente online, fino all’incredibile successo su YouTube che lo ha imposto tra i volti italiani più noti della Rete: è Justr3mo, vero nome Remo, classe 1997 e un bacino di consensi impressionante sul web.

Nato ad Altamura (Bari) il 4 febbraio 1997 sotto il segno dell’Acquario, è diventato famoso con i suoi video di scherzi insieme alla sorella, Elena, e vanta centinaia di migliaia di iscritti al suo omonimo canale. Non sappiamo se vive nella sua città natale o se si è trasferito, dettaglio che non emerge dalle informazioni disponibili sul suo conto.

Nel 2016 il primo filmato caricato sulla celebre piattaforma, poi una popolarità sempre più importante: dai 100mila follower, nel 2017, è passato al traguardo dei 500mila nel 2018. Un successo praticamente inarrestabile che lo ha visto balzare ai vertici della classifica degli youtuber italiani più seguiti.

Fonte foto: https://www.instagram.com/justr3mo/?hl=it

La vita privata di Justr3mo

Non si conosce praticamente nulla sulla vita privata del famoso youtuber, e Instagram non aiuta a delineare chiaramente i contorni della sua esistenza oltre la popolarità su YouTube.

Justr3mo ama condividere contenuti relativi alla sua attività di youtuber ma non c’è nulla che richiami da vicino la sfera dei suoi sentimenti oltre la telecamera…

Altre 5 cose da sapere su Justr3mo

– Da bambino sognava di fare il calciatore.

– Ha debuttato in Rete nel 2015, conquistando velocemente il cuore di migliaia di follower (e milioni di visualizzazioni).

– Nel 2020 è uscito il suo primo libro, intitolato L’importante è divertirsi, con la collaborazione della sorella Elena (classe 2008).

– Stando alle notizie emerse online, i suoi artisti preferiti sono Ed Sheeran e Benji e Fede.

– Tra i suoi cartoni preferiti c’è Dragon Ball.

7 minuti al giorno per un corpo da favola! Scarica QUI la scheda.

Fonte foto: https://www.instagram.com/justr3mo/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - DG