Nota per aver recitato in diverse pellicole thriller e horror ed essersi fatta conoscere sin da piccola: quello che non sai su Julia Garner.

Figlia d’arte, il suo interesse per la recitazione è sbocciato da giovanissima e da lì ha deciso di dedicare la sua vita al grande schermo. Molto nota per aver recitato nella serie poliziesca Ozark: ecco chi è Julia Garner, attrice e modella statunitense.

Julia Garner chi è: biografia e carriera

Julia Garner è nata il 1 febbraio 1994 nel Bronx, sotto il segno dell’Acquario. Sua madre, Tami Gingold, è un’ex attrice di successo e suo padre, Thomas Garner, è un pittore-artista. La creatività e l’arte Julia ce l’ha nel sangue, ma non lo comprende subito. A causa della sua timidezza è inizialmente restia ad intraprendere la strada del cinema ma i genitori la convincono a studiare recitazione. Da quel momento, comprende la sua passione. Nel 2011, all’età di 17 anni debutta nel thriller Martha Marcy May Marlene.

Julia Garner

Da lì, la sua carriera spicca il volo grazie al suo talento nell’interpretazione. Viene ingaggiata per recitare in pellicole d’azione, drammatiche e horror quali: Electrick Children, The Last Exorcism Part II, Sin City: A Dame to Kill For. Il ruolo con il quale ha avuto più successo, però, è senza dubbio nella serie drammatica Ozark con il quale si è aggiudicata due Primetime Emmy Awards, come migliore attrice non protagonista.

Ha recitato anche con personalità molto note del mondo dello spettacolo. Nel 2018 ha lavorato con Emma Stone nella miniserie Maniac. Nel 2022 è entrata nel cast di Inventing Anna al fianco di Anna Chlumsky, la miniserie targata Netflix. Ha fatto anche la modella per pubblicità Prada e Vogue e altri noti brand di alta moda.

Vita privata di Julia Garner

L’attrice statunitense si è sposata con Mark Foster, nel dicembre del 2019. Non sembra aver avuto dei figli. Ama pubblicare foto artistiche sul suo profilo Instagram che è sempre molto curato.

Chi è Mark Foster: marito di Julia Garner

Mark Foster è il cantante dei Foster the People band indie-pop americana, nata nel 2009. Nato il 29 febbraio 1984 ha avuto un notevole successo con il suo gruppo musicale incidendo album apprezzati. Nel tempo libero, ama viaggiare e ritiene che dall’essere un’artista derivino grandi responsabilità.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2022 11:37


Chi è Tommaso Montesano giornalista di Libero nella bufera: la storia del figlio di Enrico Montesano

Chi è Anahi Ricca, la stilista di Uomini e Donne