Cesara Buonamici è famosissima, ma sapete chi è il suo storico compagno? Una vita insieme a Joshua Kalman: ecco chi è l’uomo che ha rapito il suo cuore…

Joshua Kalman è il compagno di Cesara Buonamici, ma cosa sappiamo della sua esistenza al di là della relazione che ha fatto rimbalzare il suo nome tra le colonne del gossip? Scopriamo la sua biografia e i lineamenti di un amore che va avanti da tanti anni.

Super Green Pass, tutte le regole per viaggiare a Natale

Chi è Joshua Kalman?

Joshua Kalman è un medico israeliano e poco si sa della sua biografia. Tuttavia, qualche cenno interessante del passato e della sua famiglia d’origine emerge tra le righe di un profilo molto riservato e lontano anni luce dai riflettori.

Sappiamo che è figlio di genitori ebrei ungheresi, entrambi sopravvissuti agli orrori dell’Olocausto. Il resto del suo passato non è trapelato in favore di pubblico.

CESARA BUONAMICI
CESARA BUONAMICI

Joshua Kalman e Cesara Buonamici: la favola d’amore

Joshua Kalman ha una compagna con cui vive una favola romantica lunga e solida. Lei non ha bisogno di troppe presentazioni, perché volto tra più. affermati, discreti ed amati del giornalismo italiano: Cesara Buonamici.

Nel 2018, la giornalista – storico volto del Tg5 – ha parlato del loro amore ai microfoni di Domenica Live, incantando il pubblico di Barbara d’Urso con una deliziosa descrizione del profondo legame con il compagno: “Stiamo insieme da 21 anni, è il grande amore della mia vita“.

Dove vive Joshua Kalman

Il dottor Joshua Kalman vive a Roma insieme alla compagna. Secondo quanto emerso sulla loro residenza nella Capitale, avrebbero scelto di vivere in una delle più belle e prestigiose zone, nel cuore pulsante della città a poca distanza dal Pantheon…

2 cose da sapere su Joshua Kalman

-Joshua Kalman non possiede un profilo sui social, e sembra davvero lontano anni luce dalla galassia di Instagram, Facebook e Twitter.

-Insieme a Cesara Buonamici, ha curato la traduzione in italiano del libro Il gelataio Tirelli, della scrittrice israeliana Tamar Meir. Tratto da una storia vera e rivolto a bambini e ragazzi, ha ricevuti riversi premi e parla di valori fondamentali come amicizia, solidarietà e coraggio.

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 28-02-2020


Giuliana Orefice, tutto sulla moglie di Enzo Jannacci

Chi è Gonzalo Higuain, El Pipita della Juventus