Jessica Melena è la moglie di Ciro Immobile e mamma dei suoi bambini, ma una ‘wags’ diversa da tutte le altre. Scopriamo perché…
Nata il 17 luglio 1990 (Cancro) a Bucchianico, un piccolo paesino della provincia di Chieti, Jessica Melena è conosciuta dal grande pubblico per essere la moglie di Immobile. Nel 2017 l’abbiamo vista docu-reality Le Capitane, trasmesso su Spike Tv, ma nella vita fa la mamma. È nata in una da una famiglia semplice: suo papà era postino e sua mamma cuoca: l’hanno cresciuta con un’educazione severa, che ancora oggi la rende una persona umile. Così come suo marito, che lei stessa definisce “l’anti-calciatore“.
Chi è Jessica Melena?
Dopo aver conseguito la maturità ha lasciato la sua terra per trasferirsi a L’Aquila. Uno dei suo sogni era quello di diventare criminologa e proprio per inseguire il suo grande sogno, si è iscritta alla Facoltà di Scienze delle Investigazioni dell’Università nel capoluogo dell’Abruzzo.
Facoltà che poi ha lasciato per seguire il suo Ciro. A differenza di molte altre ‘wags’ (mogli e fidanzate dei calciatori) la TV e diventare famosa non le interessa: il suo scopo è quello di crescere i suoi bambini.
Non esclude di partecipare solo a Ballando con le Stelle: “L’unica cosa che potrei accettare è qualcosa collegato al ballo […] Amo ballare, il mio sogno era diventare una ballerina”, rivelò a Davide Maggio. Da piccola, infatti, ha studiato danza e ginnastica ritmica, ma il suo scopo oggi rimane un altro: la famiglia, come testimonia alla perfezione il suo profilo Instagram.
In pochi sanno che Jessica ha partecipato a diversi concorsi di bellezza. Nel 2009 vince la fascia di reginetta di Miss Mediterraneo presso Lido Luigi di Roseto; nel 2011, invece, la sua bellezza conquista la prestigiosa fascia di Miss Peugeot.
Jessica Melena e Ciro Immobile: la storia
Per quanto riguarda la vita privata, Jessica Melena è felicemente sposata con Ciro Immobile, calciatore ed attaccante della Lazio e della Nazionale. La coppia si è poi sposata il 23 maggio del 2014 con un cerimonia celebrata presso il Santuario San Camillo de Lellis di Bucchianico, il paesino dove è nata la bella Jessica. Un amore importante suggellato dalla nascita di tre splendidi figli: Michela nata nel 2013, Giorgia nata nel 2015 e Mattia nato nel 2019.
Tra loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, un lampo che le ha cambiato la vita: “È stato come uno tsunami che rade al suolo il passato. Di prima, non esiste quasi più niente. Ho lasciato l’università, la mia famiglia, le mie radici. Ho fatto due figlie e sei traslochi in sei anni tra Italia, Germania e Spagna“, ha raccontato a Vanity Fair nel 2017.
Lui capì subito che lei era quella giusta e al loro terzo incontro le disse: “Sarai la madre dei miei figli”, come ha rivelato lei a Vanity Fair.
5 curiosità su Jessica Immobile
-Il termine ‘wags‘ non la rappresenta: “Io non mi sento diversa se non metto in mostra tette e sedere in modo provocante. Sono una moglie e madre di famiglia, non fa parte della mia persona esprimermi in questo modo. Non giudico chi lo fa, però ci sono sempre limiti”, ha detto a Vanity Fair.
-Suo marito Ciro è molto geloso di lei, anche dopo molti anni insieme. “Io rispetto il suo essere geloso, non mi pesa. Mi fa piacere“, raccontò a Davide Maggio.
.Lei e il marito spesso si allenano insieme, tra addominali e attrezzi, rafforzano il loro rapporto anche in palestra.
-Ciro gioca con il numero 17 sulla maglia perché è il giorno il cui è nata Jessica!
-Ha dimostrato di avere carattere e grinta, specie nel difendere il marito. In occasione, nel maggio del 2021, di un episodio che ha visto coinvolti Immobile e il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha tirato fuori le unghie e risposto per le rime al patron granata, dopo una lite tra quest’ultimo e dell’attaccante finita anche sui social, nelle vesti di. un botta e risposta.
Dove vivono Jessica e Ciro Immobile?
Dopo 9 traslochi in 9 anni, la famiglia Immobile dal 2017 si è stabilita in una splendida casa a 4 chilometri dall’Olimpico, nella Capitale (come riporta Napoli news).
In base a quanto traspare sui social, la loro casa è moderna: le pareti sono bianche, riscaldate da un parquet marrone chiaro. Le linee sono pulite e adatte alla vita con 3 bambini piccoli. Qualche piccolo lusso? La cabina armadio e un meraviglioso albero di NataleCasa Jessica Melena e Ciro Immobile da decorare tutti insieme!
Guadagni e patrimonio degli Immobile
Sui cachet di Jessica non abbiamo molte informazioni, ma siccome suo marito è un calciatore i suoi guadagni sono pubblici. Il suo stipendio alla Lazio è di 3,5 milioni di euro all’anno dal 2018 al 2023.
Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2023 - DG